Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tag pi? usati su ddg
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postperch? scusa ?
dov'? il problema se io apro una discussione intitolata "foto di pamela anderson" e ce ne metto 100 in due giorni???
se ti fa cosi schifo, esiste la lista "utenti ignorati" oppure basta non guardare quella sezione, ? una delle tante (quante? 200? 300???) di questo forum !
cmq mi pare lampante che in molti non hanno capito il titolo di questa discussione.....
se, per fare un esempio, in ogni discussione dove si parla di Ducati si mette il tag "Ducati" (cosa che non fa nessuno), automaticamente la parola "Ducati" compare nella lista dei tag pi? usati
peace and love
non ti ho aggiunto nella lista degli ignorati semplicemente perch? non ho nulla contro di te e mai lo avr? ti leggo volentieri nelle altre sezioni, quindi si, pace e amore, iacere: amore poco per? :gaen:
e comunque non ti bloccherei neanche se mi stessi sui maroni. per me il forum ? un posto di svago, di sicuro non mi metto a litigare con nessuno
tolte quelle 3-4 volte, non ? una sezione che frequento, come non frequento pi? tutte quelle sezioni in cui c'? uno spam violento di tag tanto da far cadere nell'oblio la mia discussione se mai ne dovessi aprire una.
personalmente non mi crea grandi problemi la cosa, dormo lo stesso sia chiaro, per? mi dispiace che il mio forum preferito, perch? questo ? ancora il mio forum preferito, sia ridotto ad un mucchio di spam&tag..e non mi riferisco solo alla sezione sexy. per fortuna non sono il solo a pensarla cos?.
tutto qua!
Comment
-
Korra... parla illuminami....
Su FOTO E VIDEO di Amarcord ci vai? Ci sono delle foto che in 20 anni non riuscirai a trovare se non su DDG, su DUCATI ho messo il thread delle colorazioni 1199 ? a 50mila letture... su FOTO e VIDEO di 2 ruote in pi? ci sono foto bellissime e introvabili..
Mi sa che si fa sempre presto pi? a parlare qua... come sempre... 'delusione' 'mi spiace' 'rovinato'...
Quella sezione ? stata fatta APPOSTA per evitare di spammare con cose simili in foto e video..
Poi come sempre... se trovate erba pi? verde dal vicino... per? mi girano un p? le balle di sentire lamentele quando su FOTO E VIDEO delle sezioni di marca posto cose incredibili e ci sono poche letture.. e zero risposte...
Bisogna fare... non lamentarsi! Se si vuole...Last edited by mito22; 17-08-13, 20:15.
Comment
-
X
Comment