Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pratica sono le "parole chiave" che vengono utilizzate maggiormente sul forum per catalogare le tematiche dei post / articoli, in qul caso si evidenzia che la maggior parte dei post ricercati / con cui atterrano sul forum DDG indicano che ? la F.. a tirare
I tag sono cos? per un semplice motivo... quello sexy ? stato l'ultimo forum ad essere creato e quindi di quello tutti i titoli sono stati taggati e fatti 'bene'
l'ho notato anche io tempo fa che quella sezione ha pi? messaggi di molte sezioni a tema due ruote..roba da matti
perch? scusa ?
dov'? il problema se io apro una discussione intitolata "foto di pamela anderson" e ce ne metto 100 in due giorni???
se ti fa cosi schifo, esiste la lista "utenti ignorati" oppure basta non guardare quella sezione, ? una delle tante (quante? 200? 300???) di questo forum !
cmq mi pare lampante che in molti non hanno capito il titolo di questa discussione.....
se, per fare un esempio, in ogni discussione dove si parla di Ducati si mette il tag "Ducati" (cosa che non fa nessuno), automaticamente la parola "Ducati" compare nella lista dei tag pi? usati
Comment