Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passeggiata zona via maggio/trabaria/seriola !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok
    volendo potremmo anche incontrarci a citt? di castello e facciamo serriola urbania trabaria a scendere poi verna e io e kobi torniamo per viamaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      allora? Ok per domenica?
      affermativo !! anche se mi son appena ricordato di esser senza stivali... ( in riparazione ! )
      verr? con le converse.

9:30 al confine allora ??

Comment

• Font Size
        replichiamo ??

domani ci sarebbe qualcuno sempre da quelle parti ??

Comment

• Font Size
          stavo giusto pendando di fare un salto a lTrabaria, ma non questo w.e.

Ci sono stato 2 anni fa l'ultima volta ed il Seriola non mi ? piaciuto molto per via delle buche, mentre il gtrabaria ? stato un vero spettacolo, fatto in entrambe le direzioni!!!

Via Maggio invece ? una vita che non la rifaccio, ma se ? sempre bucata, faccio anche a meno di tornarci!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            stavo giusto pendando di fare un salto a lTrabaria, ma non questo w.e.

Ci sono stato 2 anni fa l'ultima volta ed il Seriola non mi ? piaciuto molto per via delle buche, mentre il gtrabaria ? stato un vero spettacolo, fatto in entrambe le direzioni!!!

Via Maggio invece ? una vita che non la rifaccio, ma se ? sempre bucata, faccio anche a meno di tornarci!!
            vero !! Trabaria ? veramente bella..... asfalto abbastanza buono, curve di ogni genere.. tornanti ma anche qualche curvetta un p? pi? veloce..e c'? pure un bel panorama......

Seriola invece ? parecchio bucata ! almeno nel tratto che va verso Piobbico.

Via Maggio, qualche voragine c'?..... per? da s.sepolcro fino in cima, ? sempre una figata.....

PS secondo me, siete anche voi a dover un p? ammorbidire le vostre sospensioni!!!
            minchia,c'? certa gente che gira con assetti ultra rigidi da pista....che per strada..son un controsenso totale..

Comment

X
            Working...
            X