Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sofferenza disumana ai piedi del vajont
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostCome ti capisco...vivo sotto il turchino...indaga e capirai la mia moto e' sotto i giovi da mio fratello (cerca passo dei giovi e ti suicidi...) ma per ora resisto al "solo pista"... Soffro ma resisto...
Comment
-
Bhe, se passate, salendo buttate un occhio alla villa a dx con ampio giardino. Se vedete un ragazzo appoggiato sul cancelletto che guarda le moto sono io proprio dove ci sta lo slargo prima del primo tornante
Ps per motivi di salute non posso guidare mezzi a due ruote per un po di tempo. Manco la bicicletta
Ps II ao' ma qui ogni ora ? bona per dargli gas! Ieri sera alle otto uno con un r6 su e giu' a scannare per un paio di volte, stamattina alle 8.15 gia' stavano a tirare il collo
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
magari...sai che volevo venire stamattina???poi mi chiamano ed ? morto un collega a viterbo...lasciamo perde va...
ps:quella strada la conosco bene....ma difficilmente scanno la....da salire al vajont e a riscendere versante pordenonese ogni domenica ce n'? uno da ricordare....
Comment
-
E io ch epensavo che riflettessi sulla tragedia, su Longarone devastato guardando quell'enorme diga che sinistra regna sulla vallata.. erto, casso..
non sono motociclista? gran tributo per? quello di Paolini, mi ? rimasto impresso
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE io ch epensavo che riflettessi sulla tragedia, su Longarone devastato guardando quell'enorme diga che sinistra regna sulla vallata.. erto, casso..
non sono motociclista? gran tributo per? quello di Paolini, mi ? rimasto impresso
Ps quanto era carina longarone prima del disastro, peccato non l'abbiano rifatta uguale...
Ps 2 hanno gia' iniiato a salire con la seconda impiccata... Minkia se suete mattinieri da ste parti
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postmagari...sai che volevo venire stamattina???poi mi chiamano ed ? morto un collega a viterbo...lasciamo perde va...
ps:quella strada la conosco bene....ma difficilmente scanno la....da salire al vajont e a riscendere versante pordenonese ogni domenica ce n'? uno da ricordare....
Comment
X
Comment