Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofferenza disumana ai piedi del vajont

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    Avete idea di quanto possa soffrire un povero motociclista ai piedi della salita del vajont... Senza moto e senza possibilita' di guidarla per almeno il prossimo mese?

    Ogni tre minuti passano groppi di moto con gas a ciavatta... Moto turistiche... Enduroni... HARLEY... SCOOTERRR!!!!!! E io qui in giardino a rosicare come un castoro...

    Fanculo... Se ci capita di passare di qua, fatemi un piacere.. Scannate una seconda fino a far esplodere il motore dopo il secondo tornante... Qui tutti che parzializzano... Solo uno con un 1198 ha fatto una salita degna di nota... Il che non ? accettabile, voglio sentire l'urlo di un L4 screamer, possibilmente mille, che fa decollare l'abteriore verso il cielo...


    Caxxo sto' impazzendo...


    Inviato dal mio trono di ceramica
    aoh ma stai a du passi da me potevi di che andavamo a fa un giro c ho du moto!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      Come ti capisco...vivo sotto il turchino...indaga e capirai la mia moto e' sotto i giovi da mio fratello (cerca passo dei giovi e ti suicidi...) ma per ora resisto al "solo pista"... Soffro ma resisto...
      Beh dai il turchino non ? proprio una strada da moto, ? pi? un suicidio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bhe, se passate, salendo buttate un occhio alla villa a dx con ampio giardino. Se vedete un ragazzo appoggiato sul cancelletto che guarda le moto sono io proprio dove ci sta lo slargo prima del primo tornante

        Ps per motivi di salute non posso guidare mezzi a due ruote per un po di tempo. Manco la bicicletta

        Ps II ao' ma qui ogni ora ? bona per dargli gas! Ieri sera alle otto uno con un r6 su e giu' a scannare per un paio di volte, stamattina alle 8.15 gia' stavano a tirare il collo


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DidiK8 View Post
          aoh ma stai a du passi da me potevi di che andavamo a fa un giro c ho du moto!!!
          Son qui fino al 25 agosto, ma non posso andare in moto

          Cmq se passate fate un burnout e vi offro da bere al fresco in veranda


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #20
            magari...sai che volevo venire stamattina???poi mi chiamano ed ? morto un collega a viterbo...lasciamo perde va...
            ps:quella strada la conosco bene....ma difficilmente scanno la....da salire al vajont e a riscendere versante pordenonese ogni domenica ce n'? uno da ricordare....

            Comment


            • Font Size
              #21
              E io ch epensavo che riflettessi sulla tragedia, su Longarone devastato guardando quell'enorme diga che sinistra regna sulla vallata.. erto, casso..

              non sono motociclista? gran tributo per? quello di Paolini, mi ? rimasto impresso

              Comment


              • Font Size
                #22
                oggi e domani ho da fare .. sar? per luned? .. forse .. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  E io ch epensavo che riflettessi sulla tragedia, su Longarone devastato guardando quell'enorme diga che sinistra regna sulla vallata.. erto, casso..

                  non sono motociclista? gran tributo per? quello di Paolini, mi ? rimasto impresso
                  Dopo 33 anni di foto, racconti, testimonianze etc etc uno ci fa il callo al senso di sgomento... Cmq quest'anno ? il 50enario dal disastro!

                  Ps quanto era carina longarone prima del disastro, peccato non l'abbiano rifatta uguale...

                  Ps 2 hanno gia' iniiato a salire con la seconda impiccata... Minkia se suete mattinieri da ste parti


                  Inviato dal mio trono di ceramica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    magari...sai che volevo venire stamattina???poi mi chiamano ed ? morto un collega a viterbo...lasciamo perde va...
                    ps:quella strada la conosco bene....ma difficilmente scanno la....da salire al vajont e a riscendere versante pordenonese ogni domenica ce n'? uno da ricordare....
                    e poi ci sono i controlli della polizia.. se tiri ti sgammano subito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hai per caso una focus grigia ???

                      sono passato oggi pomeriggio di li ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Spero di averti svegliato questa mattina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X