Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valgo...
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View PostMettilo in black list, ti sta prendendo in giro !
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postandiamo bene, se mi prende in giro per un problema fisico...io non riuscirei a scherzarci su queste cose, ma s? di utenti che non ha il minimo rispetto verso il prossimo, dici che Raster ? uno di questi?
posso dirti con certezza ASSOLUTA che l'utente in questione ? molto comprensivo per chi ha problemi di salute, pi? o meno gravi.
Comment
-
Mia mamma se li ? operati entrambi, uno 20 anni fa e u i 4 anni fa. Hanno migliorato molto specialmente nel post operatorio. Mio zio l'anno scorso e stesso iter, dopo poco era di nuovo in forma e meglio soffrire per 30 gg e poi basta che per 3/4/5 anni. Sul come venga credo sia questioni di scarpe strette!
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostMia mamma se li ? operati entrambi, uno 20 anni fa e u i 4 anni fa. Hanno migliorato molto specialmente nel post operatorio. Mio zio l'anno scorso e stesso iter, dopo poco era di nuovo in forma e meglio soffrire per 30 gg e poi basta che per 3/4/5 anni. Sul come venga credo sia questioni di scarpe strette!
Per? non fraintendetemi, non ho detto che HO gli alluci valghi, io temo che mi stiano per venire, perch? la forma mi parequella, e poi a volte pi? che dolermi sento una sensazione di bruciore interno, anche di notte...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postscherzavo...ovvio.......
posso dirti con certezza ASSOLUTA che l'utente in questione ? molto comprensivo per chi ha problemi di salute, pi? o meno gravi.
...no perch? in blacklist di solito ci vanno 3 tipi di personaggi:
a) i deficienti-rompicoglioni-celebrolesi-chipi?nehapi?nemetta che in passato mi hanno pesantemente offeso a pi? riprese, e Raster non mi ? mai sembrato uno di loro.
b) gli spammers in generale, che non amo leggere e che magari potrebbero anche essere simpatici, ma quando esagerano...
c) gli antipatici a mio modo di vedere, una cosa soggettiva insomma.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok meglio...
a) i deficienti-rompicoglioni-celebrolesi-chipi?nehapi?nemetta che in passato mi hanno pesantemente offeso a pi? riprese, e Raster non mi ? mai sembrato uno di loro.
b) gli spammers in generale, che non amo leggere e che magari potrebbero anche essere simpatici, ma quando esagerano...
per? io amo spammare (foto) in certe sezioni poco tecniche
dai va, venerdi obbligatoria visita dal medico altrimenti ti banniamo
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch??
Li fanno miracoli
Originally posted by Pinzo? View Postok meglio...
a --> mai offeso
b --> sono uno spammer a modo
Non mi puoi mettere sulla lista assieme a quel finocchio di Giuseppe_recchia
c --> sono simpatico, bello, giovine e con gli occhi azzurri
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMi sembra che ultimamente ti stiano capitando diverse cose, da qui il suggerimento " vai a Lourdes".
Li fanno miracoli
a --> mai offeso
b --> sono uno spammer a modo
Non mi puoi mettere sulla lista assieme a quel finocchio di Giuseppe_recchia
c --> sono simpatico, bello, giovine e con gli occhi azzurri
fisicamente sto abbastanza bene, e mi tocco...
ora che ci penso per?, mi sembra di ricordare che QUOTAVI apposta utenti che non desideravo leggere, dunque per quanto s? che non ti frega una beata minkia, ti avviso che potresti essere messo in BL...
***FINE OT***Last edited by Pinzo™; 14-08-13, 17:45.
Comment
X
Comment