Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valgo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Pinzo

vai a Lourdes !!!!!!!!!!!!!!!

perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      perch??
      Mettilo in black list, ti sta prendendo in giro !

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Mettilo in black list, ti sta prendendo in giro !
        andiamo bene, se mi prende in giro per un problema fisico...io non riuscirei a scherzarci su queste cose, ma s? di utenti che non ha il minimo rispetto verso il prossimo, dici che Raster ? uno di questi?

Comment

• Font Size
          andiamo bene, se mi prende in giro per un problema fisico...io non riuscirei a scherzarci su queste cose, ma s? di utenti che non ha il minimo rispetto verso il prossimo, dici che Raster ? uno di questi?
          scherzavo...ovvio.......
          posso dirti con certezza ASSOLUTA che l'utente in questione ? molto comprensivo per chi ha problemi di salute, pi? o meno gravi.

Comment

• Font Size
            Mia mamma se li ? operati entrambi, uno 20 anni fa e u i 4 anni fa. Hanno migliorato molto specialmente nel post operatorio. Mio zio l'anno scorso e stesso iter, dopo poco era di nuovo in forma e meglio soffrire per 30 gg e poi basta che per 3/4/5 anni. Sul come venga credo sia questioni di scarpe strette!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Mia mamma se li ? operati entrambi, uno 20 anni fa e u i 4 anni fa. Hanno migliorato molto specialmente nel post operatorio. Mio zio l'anno scorso e stesso iter, dopo poco era di nuovo in forma e meglio soffrire per 30 gg e poi basta che per 3/4/5 anni. Sul come venga credo sia questioni di scarpe strette!
              Scarpe strette non credo nel mio caso, sono sempre stato attento alle calzature, ci spendo parecchio e prendo sempre quelle che mi stanno molto comode!

Per? non fraintendetemi, non ho detto che HO gli alluci valghi, io temo che mi stiano per venire, perch? la forma mi parequella, e poi a volte pi? che dolermi sento una sensazione di bruciore interno, anche di notte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                scherzavo...ovvio.......
                posso dirti con certezza ASSOLUTA che l'utente in questione ? molto comprensivo per chi ha problemi di salute, pi? o meno gravi.
                ok meglio...
                ...no perch? in blacklist di solito ci vanno 3 tipi di personaggi:

a) i deficienti-rompicoglioni-celebrolesi-chipi?nehapi?nemetta che in passato mi hanno pesantemente offeso a pi? riprese, e Raster non mi ? mai sembrato uno di loro.

b) gli spammers in generale, che non amo leggere e che magari potrebbero anche essere simpatici, ma quando esagerano...

c) gli antipatici a mio modo di vedere, una cosa soggettiva insomma.

Comment

• Font Size
                  ok meglio...

a) i deficienti-rompicoglioni-celebrolesi-chipi?nehapi?nemetta che in passato mi hanno pesantemente offeso a pi? riprese, e Raster non mi ? mai sembrato uno di loro.

b) gli spammers in generale, che non amo leggere e che magari potrebbero anche essere simpatici, ma quando esagerano...

urca, io potrei essere candidato per il punto b)
                  per? io amo spammare (foto) in certe sezioni poco tecniche

dai va, venerdi obbligatoria visita dal medico altrimenti ti banniamo

Comment

• Font Size
                    perch??
                    Mi sembra che ultimamente ti stiano capitando diverse cose, da qui il suggerimento " vai a Lourdes".

Li fanno miracoli

ok meglio...

a --> mai offeso

b --> sono uno spammer a modo

Non mi puoi mettere sulla lista assieme a quel finocchio di Giuseppe_recchia
                    c --> sono simpatico, bello, giovine e con gli occhi azzurri

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che ultimamente ti stiano capitando diverse cose, da qui il suggerimento " vai a Lourdes".

Li fanno miracoli

a --> mai offeso

b --> sono uno spammer a modo

Non mi puoi mettere sulla lista assieme a quel finocchio di Giuseppe_recchia
                      c --> sono simpatico, bello, giovine e con gli occhi azzurri
                      ma forse ti sbagli con un altro utente?
                      fisicamente sto abbastanza bene, e mi tocco...

ora che ci penso per?, mi sembra di ricordare che QUOTAVI apposta utenti che non desideravo leggere, dunque per quanto s? che non ti frega una beata minkia, ti avviso che potresti essere messo in BL...

***FINE OT***
                      Last edited by Pinzo™; 14-08-13, 17:45.

Comment

• Font Size
                        Ti stavo prendendo in giro

Comment

• Font Size
                          Ti stavo prendendo in giro
                          ....uhm.....

Comment

• Font Size
                            evvaBB??????

non essere sempre serio.

Ricordati che una risata allunga la vita (non s? chi l'ha detto, ma qualche d'uno l'avr? detto)

Comment

• Font Size
                              ...e se mettessi la foto dei miei alluci?

Comment

• Font Size
                                ...e se mettessi la foto dei miei alluci?

azzo

non hai proprio nessuna piet? per gli utenti

Comment

X
                                Working...
                                X