Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vaccini senza scrupoli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jakal View Post
    vedi quello che scrivi ? giusto anche se alla fine il discorso pu? essere fatto anche al contrario.....chi mi dice che questi articoli non siano scritti proprio per "offuscare" altre realt??
    vedi quello che mi stupisce ? che ci sia anche una legge (dal sito http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_n...6_allegato.pdf) Legge 210/92 - Ministero della Salute
    INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI

    ora il mio ragionamento ? molto semplice e spicciolo....se lo stato dico lo Stato prevede un risarcimento per i vaccini obbligatori per danni psico-fisici....forse cos? sicuri non lo sono...forse la correlazione con l'autismo non ? proprio una gran bufala....comunque per concludere io non voglio convincere nessuno, credo per? che tutti abbiano il diritto di sapere pro e contro nel momento in cui si decide di far vaccinare un proprio figlio...
    Tutti abbiamo le nostre idee e, come individui, le formiamo tramite studio ed esperienza...
    Tendo, per?, a credere che la voglia/possibilit? che tu/noi abbiamo di informarci e scegliere cozzi parecchio con realt? dove si farebbero inniettare pure il peggio veleno con la promessa di migliorare la vita propria e della propria prole. (vedi la somalia con allarme polio degli ultimi giorni)

    Personalmente ho una mia idea (che non espongo - non essendo in grado di dire se sia giusta e non essendo tantomeno medico)... Ho seguito, per caso, anche un paio di conferenze a riguardo (una in germania e una in norvegia... per riempirmi la domenica) e in TUTTE ? sempre emerso che la possibilit? di scegliere deriva dal fatto che la maggior parte degli altri ? vaccinata (diminuendo gli ipotetici rischi).

    Sar? un caso ma anche nel mio piccolo vedo che pochi, ora, fan i vaccini per morbillo, varicella ecc... E ogni anno i vicini o i parenti mi avvisan che i figli son malati e di star lontano... (pare scadan sti vaccini... a me da bocia la vendevan che eran eterni - fatto sta che le malattie non le ho fatte e non ci tengo a provarle ora )

    Ricordiamoci poi (che va di moda sto periodo) che quello che non ? obbligatorio qui pu? esserlo altrove... Visto che ogni 3x2 si parla di fuggire dallo stivale...

    Bon vi lascio proseguir la discussione... Spero non si arrivi a tirar fuori lo sbarco sulla luna (falso o vero che sia) per dimostrare quale fazione abbia ragione

    aveBBimo tutti ragione visto che possiamo scegliere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skizzik View Post
      Vaccinazioni e trasfusioni che hanno in comune l'utilizzo di un ago.
      Inoltre i vaccini sono, come dicevano poco sopra, il virus 'depotenziato' e quindi in qualche modo pericolosi e non si pu? prevedere l'effetto sulla totalit? dei pazienti.

      In ogni caso non si parla di autismo in nessuna parte del testo.
      Sicuramente ? una tua scelta non fare il vaccino ma secondo me risulta molto pi? rischioso, soprattutto se la cosa venisse fatta in massa, rispetto a farlo
      non voglio insistere ma non ? scritto da nessuna parte che i vaccini vengano effettuati con uno stesso ago quindi gi? quello che scrivi ? sbagliato in partenza inoltre ovvio che non si parli di autismo ma di (copio e incollo):

      "Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di una autorit? sanitaria italiana, lesioni o infermit?, dalle quali sia derivata una menomazione permanente della integrit? psico-fisica, ha diritto ad un indennizzo da parte dello Stato, alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge"

      "Il medico che effettua la vaccinazione di cui all'art. 1 compila una scheda informativa dalla quale risultino gli eventuali effetti collaterali derivanti dalle vaccinazioni stesse."

      secondo te cosa vuol dire?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per concludere per chi fosse convinto ancora che si tratti di una bufala ecco la sentenza originale del tribunale di Rimini....buona lettura:

        Comment

        X
        Working...
        X