Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocatori di squash ce ne sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tales5 View Post
    spettacolo!!superinvidia abbestia!!io tra un po' che non gioco pi? non ricordo manco pi? le regole!
    avevo iniziato nel lontano 2003...in USA, pensa te!erano delle vere e proprie gabbie di viULeeenza!ahaha

    ehi luka tieni alto il nome dell'itaGliano giocatore di squash!
    cmq non c'? sport migliore per scaricarsi...mmhh..adesso mi hai rimesso la pulce nell'orecchio...
    a fine partita sei esausto....ma li per li si scatena una violenza e grinta inaudita!

    ps. per ora tra gli itaGliani sono il migliore (il tennis mi ha aiutato un bel po), ma begli, neozelandesi e sudafricani sono 3spanne sopra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tales5 View Post
      stesso problema anche per me...finch? vivevo a milano o budapest ancora ancora...ma poi

      peccato perch? ? uno sport per me completo: si suda abbestia, c'? della "sana" competizione...e ci si sfoga da paura!!

      ora vediamo a settembre se nella ridente toscana del nordE riesco a riesumar qualche volontario!

      EDIT: anche io ho una dunloppina belliZZima nera e gialla!
      Se non sei distante io gioco 2/3 volte a settimana a viareggio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tales5 View Post
        peccato perch? ? uno sport per me completo: si suda abbestia, c'? della "sana" competizione...e ci si sfoga da paura!!
        Quoto tutto.. ma non la parte dello sport completo.. manca molto la parte aerobica... ? tutto scatti e scambi brevi, non c'? un "allenamento"... ? uno "sfinirsi"

        Cavolo.. mi avete fatto tornare la voglia...
        Quanto ? bello quando, dopo un bel tiro... si rompe la pallina? Sono attimi di goduria

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Se non sei distante io gioco 2/3 volte a settimana a viareggio.

          ah beh non sei lontanissimo se ci si organizza si pu? tutto!
          appena rientro dalle vacanze si fa un supermatch!

          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Quoto tutto.. ma non la parte dello sport completo.. manca molto la parte aerobica... ? tutto scatti e scambi brevi, non c'? un "allenamento"... ? uno "sfinirsi"

          Cavolo.. mi avete fatto tornare la voglia...
          Quanto ? bello quando, dopo un bel tiro... si rompe la pallina? Sono attimi di goduria
          s?..in effetti nello scrivere completo mi sono mentalmente detta quel che hai scritto tu...manca la parte aerobica...e per quella per me non esiste altro che una sana e bella corsetta in campagna! ^__^

          cmq tutta colpa di luka lo sceicco: c'ha rimesso la scimmia a tutti..ENNUNSIFA!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luka79 View Post
            chi gioca a squash?
            io qua 3-4volte alla settimana, ma in italia e' pressoche' impossibile trovare qualcuno che ci giochi dalle mie parti

            qualcuno di voi ci gioca?
            Ci ho giocato solo un paio di volte ma mi ? piaciuto parecchio e avrei anche un campo vicino casa ma la struttura ? fatiscente, mi fa ribrezzo entrarci!

            Comment


            • Font Size
              #36
              gran partitona anche ieri sera!
              vinto 3a2 ma realmente una faticaccia

              oggi dopo pranzo un po di caxxeggio in spiaggia e di windsurf e poi ancora squash alle 18,30

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tales5 View Post
                ah beh non sei lontanissimo se ci si organizza si pu? tutto!
                appena rientro dalle vacanze si fa un supermatch!



                D
                Nessun problema ti lascio in pvt il numero

                Comment

                X
                Working...
                X