Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Carne inadatta al consumo umano". McDonald's deve cambiare ricetta
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostPerche' pensi di mangiare cosa migliori con la roba surgelata o confezionata industrialmente??come anche in molti ristoranti!
? ovvio che in questo mondo vivo..? in questo mondo il cibo spazzatura ? tanto.
Per esempio le uova...se hanno segno 2o3 non le mangio. Il pollo solo allevato all'aperto o biologico, la frutta se non marcisce entr? 4-5 giorni....cambio marca o fruttivendolo... Niente sughi preparati, solo frutta e verdura di stagione, pesce... Marmellata....solo se biologica e di determinate marche...
La carne....solo dal macellaio di fiducia e non la congelo mai...non ? difficile basta volerlo e si pu? mangiare bene e si finisce di arricchire chi ci fa mangiare sterco di cane tutti i giorni.
Nella ristorazione ci ho lavorato....? infatti ci vado il meno possibile...
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostHo specificato nel post che cerco di evitare cibo spazzatura il pi? possibile....ed ho specificato che tra il cibo spazzatura....quello del Mc ? il pi? spazzatura di tutti.
? ovvio che in questo mondo vivo..? in questo mondo il cibo spazzatura ? tanto.
Per esempio le uova...se hanno segno 2o3 non le mangio. Il pollo solo allevato all'aperto o biologico, la frutta se non marcisce entr? 4-5 giorni....cambio marca o fruttivendolo... Niente sughi preparati, solo frutta e verdura di stagione, pesce... Marmellata....solo se biologica e di determinate marche...
La carne....solo dal macellaio di fiducia e non la congelo mai...non ? difficile basta volerlo e si pu? mangiare bene e si finisce di arricchire chi ci fa mangiare sterco di cane tutti i giorni.
Nella ristorazione ci ho lavorato....? infatti ci vado il meno possibile...
Azzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAzzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAzzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!
Il fatto ? che se ritorni ad assaporare i gusti di quando eri bambino....? difficile tornare indietro, ora a me la carne di pollo rosa fa letteralmente schifo....se non ? del suo colore vero non riesco quasi a mangiarla.
O mica ti sta parlando uno che si fa problemi a mangiare eh, pi? di una volta ho mangiato cervello di bovino direttamente dal cranio....per? azzo quel bovino lo conoscevo e stava bene....e l'ho mangiato insieme al padrone, quindi presumo che non era bombardato di antibiotici....
Discorso antibiotici: ci sono dati allarmanti che riguardano gli antibiogramma nei bambini....tanti ormai sono praticamente immuni agli antibiotici e secondo i medici la responsabilit? ? degli allevamenti intensivi.....e io a mio figlio dovrei far mangiare quella merda di carne bombardata?! Non ce la faccio sinceramente.
Comment
X
Comment