Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ringrazio per i consigli, quella di Battipaglia la conosco e so che ? da urlo... Purtroppo non penso di spingermi cos? in l?... Va beh sono certo che anche sulla costiera sar? ottima!
Ho lavorato 8 anni in mezzo alle bufale campane per lavoro, malauguratamente i terreni fossero contaminati e passasse qualcosa nelle bufale e poi nel latte in 3 seconfi li fanno chiudere. Nel salernitano usano molto insilato casertano ed inoltre fanno delle porcate con il latte congelato che da noi non fanno. Ci sono caseifici che superano dei controlli assurdi e costa 10.50 al kilo mentre negli altri 7.50/9.00 quindi traete voi le conclusioni.
P.s. Io mi preoccuperei pi? dei caseifici che non fanno il lavaggio mammelle che di quello che si mangiano le bufale.
P.p.s. Se volete non mangiare pi? alcune cose passate una serata con me e ci spiego come fanno banane ananas e kiwi, mele annurche e pesche pasta bianca e in fine i polli.
Ho lavorato 8 anni in mezzo alle bufale campane per lavoro, malauguratamente i terreni fossero contaminati e passasse qualcosa nelle bufale e poi nel latte in 3 seconfi li fanno chiudere. Nel salernitano usano molto insilato casertano ed inoltre fanno delle porcate con il latte congelato che da noi non fanno. Ci sono caseifici che superano dei controlli assurdi e costa 10.50 al kilo mentre negli altri 7.50/9.00 quindi traete voi le conclusioni.
P.s. Io mi preoccuperei pi? dei caseifici che non fanno il lavaggio mammelle che di quello che si mangiano le bufale.
P.p.s. Se volete non mangiare pi? alcune cose passate una serata con me e ci spiego come fanno banane ananas e kiwi, mele annurche e pesche pasta bianca e in fine i polli.
Maturazione chimica, blocco della maturazione chimicamente, tempi di carenza non rispettati, le insalate prelevate in genere sono lavate con mercurio per farle rimanere verdi, l'ananas ha un insetto tipo punteruolo per le palme che le sta facendo fuori e hanno riammesso l'uso del DDT in dosi massicce. ? potrei continuare all'infinito! Buon appetito
Comment