M'avete fatto ven? 'na fame.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luoghi comuni di Napoli
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Vi ringrazio per i consigli, quella di Battipaglia la conosco e so che ? da urlo... Purtroppo non penso di spingermi cos? in l?... Va beh sono certo che anche sulla costiera sar? ottima!
Caxxo che fame mi ? venuta..... :beer:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Ho lavorato 8 anni in mezzo alle bufale campane per lavoro, malauguratamente i terreni fossero contaminati e passasse qualcosa nelle bufale e poi nel latte in 3 seconfi li fanno chiudere. Nel salernitano usano molto insilato casertano ed inoltre fanno delle porcate con il latte congelato che da noi non fanno. Ci sono caseifici che superano dei controlli assurdi e costa 10.50 al kilo mentre negli altri 7.50/9.00 quindi traete voi le conclusioni.
P.s. Io mi preoccuperei pi? dei caseifici che non fanno il lavaggio mammelle che di quello che si mangiano le bufale.
P.p.s. Se volete non mangiare pi? alcune cose passate una serata con me e ci spiego come fanno banane ananas e kiwi, mele annurche e pesche pasta bianca e in fine i polli.
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostHo lavorato 8 anni in mezzo alle bufale campane per lavoro, malauguratamente i terreni fossero contaminati e passasse qualcosa nelle bufale e poi nel latte in 3 seconfi li fanno chiudere. Nel salernitano usano molto insilato casertano ed inoltre fanno delle porcate con il latte congelato che da noi non fanno. Ci sono caseifici che superano dei controlli assurdi e costa 10.50 al kilo mentre negli altri 7.50/9.00 quindi traete voi le conclusioni.
P.s. Io mi preoccuperei pi? dei caseifici che non fanno il lavaggio mammelle che di quello che si mangiano le bufale.
P.p.s. Se volete non mangiare pi? alcune cose passate una serata con me e ci spiego come fanno banane ananas e kiwi, mele annurche e pesche pasta bianca e in fine i polli.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostI polli ok ma la frutta?
Comment
X
Comment