Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il donatore di midollo rifiuta di aiutarla, la bimba di 11 anni muore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    dopo quanto ho ora letto veramente non ho piu parole per definire un certo tipo di giornalismo e spero che l'autore di questo servizio ignobile possa essere mandato via dall'ordine dei giornalisti e rimanere disoccupato a vita
    infatti non riuscivo a immaginare una persona che avesse tanta delicatezza e generosit? tanto da diventare donatore di midollo si tirasse indietro per problemi laziali!!!

non voglio girarla in politichese ma ? da un bel po che qualcuno denuncia l'inconsistenza del giornalismo in italia, questa ? un'altra ignobile prova

Comment

• Font Size
      dopo quanto ho ora letto veramente non ho piu parole per definire un certo tipo di giornalismo e spero che l'autore di questo servizio ignobile possa essere mandato via dall'ordine dei giornalisti e rimanere disoccupato a vita

vogliamo parlare del telegiornale di mediaset? Vuoi dirmi che ? stato il giornalista a fare l'intervista e a montare tutto senza che nessuno sapesse la verit?? Mi pare strano, e molto...

Comment

• Font Size
        dopo quanto ho ora letto veramente non ho piu parole per definire un certo tipo di giornalismo
        Che per? funziona alla grande, visto che come al solito ? subito partita l'indignazione, insulti, auguri delle cose peggiori, ecc., senza ragionare un attimo, senza aspettare di avere tutte le informazioni.

E succede sempre, ad ogni nuova notizia di cronaca e non, l'importare ? urlare contro qualcuno, per poi spesso veder tutto smentito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Quotone, secondo me ? una notizia gonfiata. Oltre che donare il midollo non ? come donare il sangue, ? un bel sacrificio. Pu? essere che il tipo sia stato stronzo (gli stronzi esistono) ma ? pi? probabile che i giornalisti abbiano scritto puttanate (non fanno altro)
          ma quale bel sacrificio...
          ci vuole un attimo, e non senti praticamente nulla, e non c'? alcun rischio.
          me lo han prelevato per 5 anni ogni tre mesi

Comment

• Font Size
            io che ripeto, ho avuto un'esperienza diretta.....in fatto di trapianti.....l'avevo detto subito....

gli avvoltoi sono sempre in giro....

Comment

• Font Size
              La verit? ? che oggi la vita non ha pi? valore, si gioca con e sulla vita degli altri con una facilit? raccapricciante... Che schifo!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ma quale bel sacrificio...
                ci vuole un attimo, e non senti praticamente nulla, e non c'? alcun rischio.
                me lo han prelevato per 5 anni ogni tre mesi
                Non ? quello che hanno detto a me quando sono andato ad informarmi.

Comment

• Font Size
                  Mi accodo solo nel dire che la classe della comunicazione sta portando la massa dove non dovrebbe! Cordoglio alla famiglia.

P.s. L'altro giorno sempre merdiaset ha dato la notizia(dopo aver ricamato per mezz'ora su morti poi assurde) che a Cagliari un bagnino ha salvato 11 ragazzi in mare a bandiera rossa.... Un ragazzo qui (sono in sardegna) ha detto che alla fine li ha solo richiamati in spiaggia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Non ? quello che hanno detto a me quando sono andato ad informarmi.
                    Occhio a non confondere la donazione di midollo osseo con quello spinale, sono 2 interventi estremamente diversi....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

X
                    Working...
                    X