Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scappano al posto di blocco...presi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luca R1
    Johnny quanto hai ragione!!!! Non si fanno queste cose... certo, ma chi non le ha fatte????
    io. quindi posso dire idioti?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ognuno ? libero di pensarla come vuole.....io ho esperienza sia per essermi fermato che per aver tirato dritto. Io mi son fatto un'idea di come e in che casi comportarmi in un modo o nell'altro .
      Qualunque decisione prenda SONO PRONTO A SUBIRNE LE CONSEGUENZE !

      Poi a criticare sono bravi tutti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        certi gesti sono CRITICABILI al 100%... poi ognuno, della propria salute, pu? farne ci? che vuole... basta che nn si impasti su gente che non c'entra nulla.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Alcuni potranno anche non criticare perch? hanno fatto uguale ma io, che ho la targa messa correttamente, non la sporco ne ci metto un elastico, sinceramente aborro questo tipo di comportamento
          Se veramente han fatto quanto riportato sono dei ca22oni che hanno messo in pericolo altre persone per non rischiare di perdere soldi e punti .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io dico solo che se le fai poi non ti devi lamentare per le conseguenze... e aggiungo che non bisogna fare falsi moralismi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io so che se l'anno scorso non mi fossi fermato al posto di blocco dei vigili di Lavis non sarei rimasto a piedi con la targa sequestrata e non mi sarei ciucciato la revisione per un'errata applicazione del cds con tutto ci? che ne ? conseguito (multa, punti persi ecc)


              Con questo non voglio dire che bisogna applaudire chi non si ferma ma nemmeno crocifiggerlo e insultarlo.

              Dico solo che hanno rotto i maroni con tutti sti controlli a tappeto eseguiti solo per segare patenti ai centauri, quando i criminali secondo me sono gli automobilisti della domenica.
              .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lord Grifone

                Dico solo che hanno rotto i maroni con tutti sti controlli a tappeto eseguiti solo per segare patenti ai centauri, quando i criminali secondo me sono gli automobilisti della domenica.
                .
                vero, per? alza un pochino la targa, ma non nasconderla come loro!hai visto la foto?poi passi dalla parte del torto, e poi ci lamentiamo se la prendono categoria dei motociclisti.vedrai che da ora in poi in quella zona aumenteranno i controlli e la tolleranza 0.
                non hanno tutti i torti

                Comment

                X
                Working...
                X