sl 11 punti, roba da tagliargli la patente e n dargliela +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scappano al posto di blocco...presi
Collapse
X
-
Gi?...delinquenti da strapazzo...
La targa si SPORCA non si copre cos? ? impossibile dimostrare il dolo!!!!
Scherzi a parte si sa...la carta si lascia scrivere...e non solo la carta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Pure io ho visto girare targhe coperte e fughe dagli sbirri quando uscivo con gli amici DDG quindi non famo i moralisti: sono caxxate che si fanno, a volte va bene a volte pu? andar male.
Chi ? senza peccati scagli la prima pietra
Comment
-
Originally posted by Lord GrifonePure io ho visto girare targhe coperte e fughe dagli sbirri quando uscivo con gli amici DDG quindi non famo i moralisti: sono caxxate che si fanno, a volte va bene a volte pu? andar male.
Comment
-
Originally posted by Lord GrifonePure io ho visto girare targhe coperte e fughe dagli sbirri quando uscivo con gli amici DDG quindi non famo i moralisti: sono caxxate che si fanno, a volte va bene a volte pu? andar male.
Molti di noi, senza pur arrivare all'eccesso criminale di comportamenti del genere ha, in qualche modo, commesso sicuramente qualche effrazione al codice, quindi un p? pi? di equilibrio nel giudizio...
Comment
-
Originally posted by UltroneOriginally posted by Lord GrifonePure io ho visto girare targhe coperte e fughe dagli sbirri quando uscivo con gli amici DDG quindi non famo i moralisti: sono caxxate che si fanno, a volte va bene a volte pu? andar male.
Molti di noi, senza pur arrivare all'eccesso criminale di comportamenti del genere ha, in qualche modo, commesso sicuramente qualche effrazione al codice, quindi un p? pi? di equilibrio nel giudizio...
Poi secondo me sono piu` criminali quelli che escono la sera, bevono in birreria e poi si mettono al volante!!
Comment
-
Originally posted by EnzissimoAdesso prova ad andare in giro in moto sabato prossimo l?...
Comment
-
MANFATTI!!!...qua tutti predicano ...ma poi
Comment
-
Io dico solo una cosa!... sono uno dei pochi ad andare in giro con la targa messa gi? normale!... cammino e rischio il velox ma almeno se mi fermano non mi rompono per la targa... poi coprirla con gli elastici ? da pazzi!!!...
Senza contare lo scappare da un posto di blocco... manco fossi un criminale!... Roba da pazzi!!!...
La multa per eccesso di velocit? v? considerata ogni volta che si esce haim?, ma chi ci v? entro i limiti?!... Ma fare il pirata a quel modo non sono daccordo!!!... Gente cos? v? ingabbiata!!!...
Comment
-
X
Comment