Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scappano al posto di blocco...presi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa vuoi che sia.... Da noi ci son sempre due pesi e due misure....
    Io mi rodo perch? a uno della zona han dato una ammenda di 70 euro per aver ciulato quasi un miliardo ai suoi soci..... E per molto meno io pago 100 volte tanto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      boh...sar? anche vero, ma mi puzzano i soli 11 punti e soprattutto che scappano con le moto e vengono ripresi dalle macchine della polizia...mi sa di assurdo, diciamo che correvano e non hanno visto la polizia, che li avranno seguiti e presi quando si sono fermati per un caff?! :P
      questo ? un ragionamento molto pi? sensato

Comment

• Font Size
        boh...sar? anche vero, ma mi puzzano i soli 11 punti e soprattutto che scappano con le moto e vengono ripresi dalle macchine della polizia...mi sa di assurdo, diciamo che correvano e non hanno visto la polizia, che li avranno seguiti e presi quando si sono fermati per un caff?! :P

MANFATTI ....in moto con la targa coperta ...impossibile fermarli a parer mio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY

MANFATTI ....in moto con la targa coperta ...impossibile fermarli a parer mio...
          Dipende chi guida... Magari eran imboscati col velox, son passati a manico e li ha ripresi al bar....
          Oppure son passati a chiodo, alla variante bassa avevan paura di cadere e ha rallentato e li han sgamati

Comment

• Font Size
            oltre a solo 11 punti, patente ritirata e, mi pare di aver letto tra le righe, mezzo sequestrato credo che ci sia di mezzo un procedimento penale adesso!
            e cmq quelli delle volanti non sono dei cc di leva con la camionetta ... a sirene spiegate se vogliono ti pigliano a meno che tu in moto che facevi il grande a 150 hai il pelo di sparare oltre i 200 su quelle strade con le macchine che non si sa mai che fanno e le sirene dietro.

Comment

• Font Size
              Che miti,per? un p? sfigati....?hhh...quanti bei ricordi

Comment

• Font Size
                Originally posted by sela
                Che miti,per? un p? sfigati....?hhh...quanti bei ricordi
                ecco..e' arrivato il re dei delinquenti!!!

Comment

• Font Size
                  diciamo che...

a prescindere da quale sia stata la reale versione dei fatti...

sti due sono due discrete testine di cavolo.....

e sicuramente c'avr? messo lo zampino il solito giornalista sensazionalista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    diciamo che...

Comment

• Font Size
                      ho messo l'articolo se vi interessa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6
                        ho messo l'articolo se vi interessa

Comment

• Font Size
                          Altri due coglioni che ci rovinano la vita
                          Scommetto che non hanno neanche una tuta in pelle a casa. Che usano la moto solo per il giretto al lago e per andare al bar. Che non hanno mai visto una pista in vita loro se non in televisione. Che hanno comprato la moto solo perch? gli avanzavano dei soldi o peggio perch? hanno visto un certo Valentino in tv.
                          IDIOTI!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6
                            secondo me c'? un errore, perch? se non sbaglio se scappi ti tolgono la patente

ma sa dit!!!! se non ti fermi alla paletta sono 3 punti....ne soqualcosa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              oltre a solo 11 punti, patente ritirata e, mi pare di aver letto tra le righe, mezzo sequestrato credo che ci sia di mezzo un procedimento penale adesso!
                              e cmq quelli delle volanti non sono dei cc di leva con la camionetta ... a sirene spiegate se vogliono ti pigliano a meno che tu in moto che facevi il grande a 150 hai il pelo di sparare oltre i 200 su quelle strade con le macchine che non si sa mai che fanno e le sirene dietro.
                              ma io nn sarei cosi concorde con il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81
                                Originally posted by neeko72
                                diciamo che...

Comment

X
                                Working...
                                X