Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scappano al posto di blocco...presi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scappano al posto di blocco...presi

Nei guai due giovani motociclisti milanesi: hanno saltato un posto di blocco della polizia locale, poi una pattuglia della Stradale li ha fermati a Cernobbio. Ritiro immediato della patente ed addio due ruote per un p? di tempo.
    Sulla Regina come all'autodromo. Con il rischio di provocare incidenti. A tutta velocit? verso Como dopo una gita sul lago, complice la bella giornata di sole. Ma il sabato di relax di due motociclisti milanesi - rispettivamente di 28 e 30 anni - ? finita male: bloccati a Cernobbio, dopo una folle corsa, e rimasti appiedati. Patente ritirata dalla polizia locale del Breggia-Lario: gli agenti, infatti, hanno contestato loro la velocit? eccessiva, il non essersi fermati al loro alt a Moltrasio ed altre infrazioni.

Patente dalla quale, gli agenti della Stradale - che hanno collaborato al loro fermo dopo un pericoloso inseguimento tra le auto - hanno tolto 11 punti ad entrambi per la velocit? e per avere nascosto - con elastici bianchi - la targa dei rispettivi mezzi: si tratta di una Suzuki 600 e di una Yamaha R6. Un pomeriggio di follia e di paura: per fortuna, per?, nessun ferito.

fonte "la provincia"

• Font Size
    SOLO 11 punti!?!?!? Ma siamo in Italia... io cado per i cavoli miei, non coinvolgo nessuno e quasi mi ammazzo e ne tolgono 12.. 2 forzano un posto di blocco, con la targa coperta e commettono infrazioni sotto gli occhi delle forze dell'ordine e solo 11? Mh...

Comment

• Font Size
      .........

Comment

• Font Size
        secondo me c'? un errore, perch? se non sbaglio se scappi ti tolgono la patente

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6
          si ma cmq ti possono anche togliere solo 10 punti e levare la patente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by fabiettor6
            si ma cmq ti possono anche togliere solo 10 punti e levare la patente...
            Ok, ma io dicevo che rispetto a quello che ? successo a me, sembrano molto pochi...

Comment

• Font Size
              b? cmq hanno esagerato !!!!! ( i motociclisti intendo ).....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zxr
                Anche perch? penso che dal momento che scappi sei cos? agitato che fai una serie di cazzate infinite..

Esagerato?Sono pazzi... come se non ci fossero radio, e altri strumenti?Manco fossero scappati al vigile col vespino...

Na 'ste cose non si fanno cazz..

Comment

• Font Size
                  Mai scappare davanti ad un posto di blocco......rischi molto molto di pi? delle multe dei punti ecc.ecc....qui ci sta la vita in ballo...!!!

Comment

• Font Size
                    ho trovato un articolo sul giornale...scusate la qualit?, ma sono un p? di corsa :P

Comment

• Font Size
                      mi scuso anche per la grandezza della foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by Zxr
                        Anche perch? penso che dal momento che scappi sei cos? agitato che fai una serie di cazzate infinite..

Esagerato?Sono pazzi... come se non ci fossero radio, e altri strumenti?Manco fossero scappati al vigile col vespino...

infatti, per evitare una multa rischi la vita !!!!
                        NN mi sembra una grande idea !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zxr
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by Zxr

infatti, per evitare una multa rischi la vita !!!!
                          NN mi sembra una grande idea !!!
                          Pi? che altro... rischi quella degli altri.. che ? MOLTO pi? grave...

Comment

• Font Size
                            boh...sar? anche vero, ma mi puzzano i soli 11 punti e soprattutto che scappano con le moto e vengono ripresi dalle macchine della polizia...mi sa di assurdo, diciamo che correvano e non hanno visto la polizia, che li avranno seguiti e presi quando si sono fermati per un caff?! :P

Comment

• Font Size
                              Adesso prova ad andare in giro in moto sabato prossimo l?...

Comment

X
                              Working...
                              X