Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie OTTIME idee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah poi dopo mezzoretta di camminata mi fa 'scommetto che rimpiangi la SPA eh?'

    Affanc...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Visto il titolo, pensavo avessi combinato una delle tue, che di solito si traducono in qualche danno ad oggetti o persone o casini vari hahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        ahahaha
        stupendi i tuoi occhi!!!
        sembra tu stessi per piangere
        Last edited by dj crush; 08-08-13, 09:50.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Visto il titolo, pensavo avessi combinato una delle tue, che di solito si traducono in qualche danno ad oggetti o persone o casini vari hahah
          No Andr?, il danno di cui stai parlando non ? a danno di oggetti o persone o casini vari .........il danno ? sempre unicamente sulla SUA persona...lui e Willie Coyote fatto persona
          Last edited by mandrake13; 08-08-13, 09:54.

          Comment


          • Font Size
            #35
            infernaccio cascata del rio percorso

            Ah questo ? parte del tragitto per la cascata segreta quello da 'DIECI MINUTI'...

            PS, non sono alto 6 metri.. ? la pendenza che aveva il terreno..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Cmq parlando di prove sportive epiche, ecco Mav, Ragnos ed io alla partenza della Milano Sanremo



              usando una tua parola ricorrente .. siete proprio eleganti !!!!!!!!!!!:1::1::1::1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Visto il titolo, pensavo avessi combinato una delle tue, che di solito si traducono in qualche danno ad oggetti o persone o casini vari hahah
                O spese folli..


                Naaaa.. i casini ormai me li tengo un p? per me..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  No Andr?, il danno di cui stai parlando non ? a danno di oggetti o persone o casini vari .........il danno ? sempre unicamente sulla SUA persona...lui e Willie Coyote fatto persona
                  Casso.. in effetti.. non ci avevo pensato... solo che io su certe cose sono un p? pi? sfigato..

                  Last edited by mito22; 08-08-13, 09:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaG View Post
                    usando una tua parola ricorrente .. siete proprio eleganti !!!!!!!!!!!:1::1::1::1::1::1:
                    ...diciamo che abbiamo riscosso il ns bel successo...:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Casso.. in effetti.. non ci avevo pensato... solo che io su certe cose sono un p? pi? sfigato..

                      ..........................



                      :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il 6 abbiamo fatto due anni...

                        Ero indeciso su giornata in SPA a fare un chezz o 'PERCHE' NON ANDIAMO A FARE UNA BELLA CAMMINATA IN MONTAGNA?'

                        Vale mi d? l'ok sulla seconda... vai a comprare gli scarponcini ecc. ecc.

                        Ok che ? una vita che non faccio esercizio fisico, ho casini con la gamba sx e mi porto 15 kg di zavorra ben distribuita su panza culo e fianchi.. ma fanculo 'da giovane facevo solo sport e mi facevo le tre cime del bondone di corsa'...

                        Ottima idea prima:





                        Ottima idea dopo 2 ore di camminata:





                        Quello che mi fa girare le balle non ? la mia faccia.. ma di quella a fianco.. che ha fatto la stessa strada...
                        io avrei scelto la SPA

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah per la cronaca... sono chiuso in casa da l'altra sera tipo lazzareto con tutti i muscoli che mi fanno male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rix View Post
                            io avrei scelto la SPA
                            Eh ma tu sei persona intelligente... io meno.. ch? ancora non si era capito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma perche' la gente non si rende conto dei propri limiti e s'ostina a fare ste robe che qualche pazzo maniaco e perverso definisce "sane e salutari"?

                              su un bel divano, con l'aria condizionata, una birrozza fresca e un paio di fette di pizza non ti puo' succedere nulla... non ti fai male, non ti viene il fiatone, non rischi infarti, insolazioni, punture, cadute, fratture ecc.ecc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ps.: in genere chi le definisce "sane e salutari" giornate all'aria aperta e' un fisioterapista, un farmacista oppure un'ortopedico... ("sane e salutari" per gli altri, loro stanno in spiaggia con la barchetta poco distante )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X