per me o siete esagerati e come al solito qui scherzate o io ho un culo enorme (siamo insieme da 14 anni e francamente con il tempo miglirora sempre pi? l'intesa)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di capire le donne ..
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postragazzi sto morendo dal ridere ho le lacrime......allora ti racconto cosa il matrimonio pu? creare nelle donne.......
motociclista....amante della notte.....vincitrice (unica donna) di una gara del kazz d'estate a chi beveva pi? whisky (ha stracciato tutti gli uomini) mooooolto figaaaaa (ma qui potrei essere di parte ) sesso con la pala e cannoni senza problemi.....matrimonio....inizialmente tutto ok....poi piano piano la trasformazione fino alla nascita del figlio....da li in poi.....tutto quello che ho scritto esiste solo nei miei ricordi heheheh
in definitiva vai sereno....
Comment
-
lo diciamo tutti e lo diciamo sempre
ma poi, alla fine, ci caschiamo
st? cominciando a pensare che noi uomini siamo proprio felici di soffrire
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View Postno puntoG frena, io fino a 29 anni ho fatto lo scemo a piu' non posso, trombato tutto il trombabile, poi ho conosciuto mia moglie ed ho messo la testa a posto
Comment
-
Originally posted by LucaG View Postper me o siete esagerati e come al solito qui scherzate o io ho un culo enorme (siamo insieme da 14 anni e francamente con il tempo miglirora sempre pi? l'intesa)
solo che noi maschi reagiamo in silenzio e portiamo pazienza
loro,si agitano
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postno puntoG frena, io fino a 29 anni ho fatto lo scemo a piu' non posso, trombato tutto il trombabile, poi ho conosciuto mia moglie ed ho messo la testa a posto
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...quelle trombate a pagamento o in stato di incoscienza perch? piene come otri di alcool non contano :gaen:Originally posted by ragnos View Postquoto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postcari miei, a differenza vostra non ho mai avuto bisogno di pagare per trombare, l'unica volta che ho rischiato ? stato all'addio al celibato del mio amico in quel famoso locale di bottanazze a sanremo ( che poco dopo ? stato chiuso ) ma anche in quel caso ho resistito a parte la pressione in overboost, vero davide?
Comment
X
Comment