Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pepenero nei guai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      che bel posto (se ? questo)....

      [YOUTUBE]rHuyvfLqdjU[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

        io ci passo davanti tutte le mattine per andare a lavorare



        E comunque sei un finocchio :gaen:

        Seeeee....vabb?. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fa abbastanza ridere..... altro che acqua calda ..... per il discorso usura, ? giusto che vengano perseguiti.... ma chiaramente se l'attivit? produce grandi quantit? di cash indichiarabile......il passo successivo ? metterli a frutto (purtroppo con lo strozzo).

          Per il patata business.....tutti sanno se vogliono ci vanno......siamo all'assurdo che per chi sta in zona Mi-Co c'? pi? traffico in dogana x la svizzera ven e sabato sera che luned? mattina......che tra vari sauna club, piccionaia e bla bla......c'? un mignottodromo da guinness.....

          Ma siamo italiani .......ergo qualcuno ha pensato che una legge facesse sparire il mestiere pi? vecchio del mondo.....di fatto ha consegnato n' mln di ? alla criminalit? ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            villach villach villach :1::1::1::1::1::1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Orgoglioso e fiero di non aver MAI messo piede in un qualsiasi night club.
              Non ne ho avuto MAI bisogno......a differenza vostra,evidentemente. :gaen::gaen:
              no... frena... se al night ci vai per ciulare allora OK... ? come dici tu (che tra l'altro, in teoria, al Pepe non si ciula... per farlo devi andare nei night un p? "malfamati" )

              ma se al night ci vai con gli amici e non per farlo... ? un continuo sbellicarsi dalle risate... o per lo meno io fino ai 25/26anni, prima di fidanzarmi ci andavo un 2/ 3 volte l'anno... eravamo sempre in 7/8... che risate
              in 3 nei priv? in prima fila negli spettacoli...
              Last edited by Rix; 07-08-13, 14:46.

              Comment

              X
              Working...
              X