Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serpente assassino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    strana cosa l'uccisione senza nutrirsene...

    infatti ? un comportamente totalmente fuori dal normale!!! almeno avrebbe dovuto provarci per poi desistere una volta resosi conto che la preda ? fuori portata!!! Ma qui non parla di questo!

    Io continuo a sostenere che si tratta di una bufala.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      monikaf


      la prossiva volta che pisci davanti ad un cespuglio...




      sta attento


      Zitto va che 'na volta,durante le ferie,nel parcheggio dell'albergo all'Elba,so' sceso dalla macchina e ho visto 'na serpaccia malefica lunga pi? di 1 mt...
      ...lo so che le serpi so' innocue ma ammazzala come correva....io pi? de lei,cmq.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post
        Zitto va che 'na volta,durante le ferie,nel parcheggio dell'albergo all'Elba,so' sceso dalla macchina e ho visto 'na serpaccia malefica lunga pi? di 1 mt...
        ...lo so che le serpi so' innocue ma ammazzala come correva....io pi? de lei,cmq.

        pensa che da ragazzini eravamo sempre in giro ad acchiappare serpi, rane e animali simili

        se eri nel gruppo ti avremmo fatto morire d'infarto
        Last edited by giuseppe_d; 07-08-13, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le rane non m'hanno mai impressionato...nemmeno quando me le so' magnate fritte.
          Di lucertole da bambino ne ho stricate non so quante...porelle.
          Ma serpi,bisce e vipere (che ho visto solo morte,per mia fortuna)....per carit?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mhm..... sar? ma io credo che un moluro adulto riesca eccome a mangiarsi un bambino di 5 anni!! Infatti trovo assurdo che i moluri siano legali in Italia come all'estero..... troppo grossi quei serpi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcomal View Post
              mhm..... sar? ma io credo che un moluro adulto riesca eccome a mangiarsi un bambino di 5 anni!! Infatti trovo assurdo che i moluri siano legali in Italia come all'estero..... troppo grossi quei serpi

              io credo un moluro non riesce a mangiare un essere umano sopra i 4 anni di et? per via della nostra conformazione....in pratica siamo pi? larchi di spalle che di testa quindi non ce la fa.
              Cmq qui il discorso ? che questo neanche ci ha provato, altrimenti avrebbero trovato traccia di bava in testa.

              Poi non parlano neanche di morsi...e i serpi la preda prima la morsicano e poi facendo leva con la loro testa ti girano intorno....

              Detto ci? anche io li vieterei serpenti che possono arrivare a 6mt di lunghezza...

              Per? pensa che in germania sono legali anche alcune specie di velenosi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Notizia montata o no....lo dico da sempre:avessi la bacchetta magica farei sparire in un sol colpo serpenti,insetti,parassiti,squali,pesci velenosi.....e sicuramente altro che ora non mi viene in mente.

                Poveri bimbi.
                monika se dovessi avere questa fortuna anche i comunisti, sinistroidi,zingari,negri e piu ne ha piu ne metta. (dopo ricordati di resuscitare il duce)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                  monika se dovessi avere questa fortuna anche i comunisti, sinistroidi,zingari,negri e piu ne ha piu ne metta. (dopo ricordati di resuscitare il duce)
                  ducatari

                  mancano anche i ducatari...



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    monika se dovessi avere questa fortuna anche i comunisti, sinistroidi,zingari,negri,cinesi e ducatari e piu ne ha piu ne metta. (dopo ricordati di resuscitare il duce)


                    errata corrige: aggiunti cinesi e ducatari

                    grazie giuseppe_d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                      monika se dovessi avere questa fortuna anche i comunisti, sinistroidi,zingari,negri,cinesi e ducatari e piu ne ha piu ne metta. (dopo ricordati di resuscitare il duce)


                      errata corrige: aggiunti cinesi e ducatari

                      grazie giuseppe_d
                      io ci metterei anche tutti i romanisti....(inteso come tifosi) hihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no perche' so romanista e i laziali non possono morire senno chi ce lo fornisce il latte fresco e il formaggio de pecora ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                          no perche' so romanista e i laziali non possono morire senno chi ce lo fornisce il latte fresco e il formaggio de pecora ??
                          e che me frega?!?!?! tanto io so napoletano hehehehehe (kazzo forse non dovevo dirlo )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            infatti ? un comportamente totalmente fuori dal normale!!! almeno avrebbe dovuto provarci per poi desistere una volta resosi conto che la preda ? fuori portata!!! Ma qui non parla di questo!

                            Io continuo a sostenere che si tratta di una bufala.
                            Inoltre un condotto d'areazione comunicante tra un negozio e un appartamento?
                            Di solito sono tubi di metallo liscio e hanno delle griglie, come ha fatto a passare? Ammesso che sia riuscito a strisciare su un tubo di metallo liscio in verticale, come ci sarebbe arrivato al condotto di areazione che dovrebbe essere sul soffitto? Mah non tornano troppe cose.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              stavano dicendo che forse i serpenti erano tenuti illegalmente nella abitazione e che non ? vero che sono scappati dal negozio...

                              mah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Canada, fratellini strangolati da pitone:
                                l'animale viveva in casa, era del padre

                                Canada, fratellini strangolati da pitone: l'animale viveva in casa, era del padre - Il Messaggero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X