Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La legge ? uguale per tutti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    rna quello che ti sfugge ? che non ? il demonio B ad aver sdoganato "il peggio del peggio".

    E' proprio "il peggio del peggio" che legittima personaggi del genere. Nei paesi civili personaggi cos? vengono condannati prima ancora che per qualche reato penale, per i propri COMPORTAMENTI PUBBLICI inaccettabili.

    Oltretutto mi fanno molto ridere quelli che si stracciano le vesti per l'evasione fiscale di politici e vip ma giustificano la propria.

    Guidare una moto depotenziata (solo a libretto) per pagare meno bollo ? EVASIONE FISCALE, comprare l'auto in versione 100 cavalli e fargli mettere la mappa del 150 ? EVASIONE FISCALE, punto e basta.

    Che dire di quando volevo rifare il libretto della moto perch? era distrutto e mi consigliaste di fingere di averlo perso perch? costava di meno che farlo ristampare per deterioramento?

    O di quando non riesco a timbrare il biglietto dell'autobus per una qualunque e ragione e lo strappo a fine corsa ("Nooooooooo ma cosa fai, sei scemo?? Conservalo!!")

    L'italiano ? sempre il pi? furbo di tutti, si merita la classe politica che ha punto e basta.


    Un saluto dalla Svizzera

    Parole sante.......il vero marcio dell'Italia siamo noi italiani....c'? poco da fare....ci consideriamo i pi? furbi ma poi alla fine lo prendiamo a quel servizio e neanche ce ne rendiamo conto....un popolo di pecoroni...basta avere due cellulari una bella macchina e va tutto bene...a volte penso...ma siamo sicuri che siamo in grado di convivere con la democrazia? bha............

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by carapintadas View Post
      rna...tutto quello che posti ? politica..ormai hai cotto il cervello con la tua paranoia..continui a lanciare anatemi contro il Cavaliere..e non riesci pi? a pensare a null'altro.Fatti una sana ciulata..fai come me che quando ciulo perso sempre di inkiappettare una komunista
      non ? pi? cavaliere



      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rna View Post
        Guardando oggi in televisione un pregiudicato minacciare la giustizia dopo essere stato processato ben 3 volte e tutte le volte essere stato riconosciuto COLPEVOLE io mi chiedevo, ma che senso ha ancora la frase che vediamo scolpita sugli ingressi degli italici tribunali?
        LA LEGGE NON ? EGUALE PER TUTTI.
        Oggi se io ricevo un multa o la pago o ne subisco le conseguenze, non ho nessun diritto e nessun potere di rifiutare pubblicamente il giudizio dei tribunali a meno di non subire condanne ben pi? pesanti, se al posto della multa vengo condannato per un reato penale vado in galera o comunque sconto la mia pena e NON posso minacciare la magistratura, se lo facessi subirei condanne per oltraggio ecc ecc.
        Ora mi chiedo perch? un uomo dichiarato COLPEVOLE da tutti i tribunali che hanno deciso in merito pu? permettersi tutto questo.
        Perch? senza ipocrisia non si dice ormai chiaramente che le leggi valgono SOLO per i cittadini DEBOLI, perch? non si afferma il diritto del pi? forte che se ne sbatte delle leggi?
        Io non voglio giustizia in quest'italia di servi mi accorgo che questa parola ? senza significato, vorrei meno ipocrisia.
        Ci sono italiani (pagati o meno non importa) che inneggiano ad un delinquente pregiudicato, che di fatto se ne fregano della legge, quella stessa legge che unica potrebbe tutelari i propri diritti.
        Senza la legge, sappiatelo vale solo il diritto del pi? forte.
        la cosa pi? bella ? che la maggior parte del suo esercito non sa nemmeno per quale motivo sia stato condannato e n? RAI n? Mediaset sono mai entrate nel dettaglio.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E la storia si ripete con :

          1) Fini che dice "I vitalizi non sono in discussione" alzandosi in aula parlamento e dicendolo a gran voce
          2) Napolitano che dice occorre seriet? e responsabilita ( detto da lui ? )
          3) Presidente del consiglio che ? condannato per frodi al fisco
          4) GOverni tecnici , saggi e chi pi? ne ha pi? ne metta che impiegano 1 settimana a piazzare nuovi balzelli , aumentare IMU IVA e chi pi? ne ha pi? ne metta ma che impiegano 3 anni a dilazionare delle riduzioni ridicole ai privilegi dei politici . Salvo poi ovviamente lasciare spazio ai successori di abolire tali provvedimenti

          Ma oggi viviamo in democrazia :gaen: ... si certo abbiamo votato ed abbiamo al governo tutt'altro
          Quoto, ennesima faccenda che in uno stato definito "democratico" non dovrebbe esistere!

          Comment

          X
          Working...
          X