Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La legge ? uguale per tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La legge ? uguale per tutti?

Guardando oggi in televisione un pregiudicato minacciare la giustizia dopo essere stato processato ben 3 volte e tutte le volte essere stato riconosciuto COLPEVOLE io mi chiedevo, ma che senso ha ancora la frase che vediamo scolpita sugli ingressi degli italici tribunali?
    LA LEGGE NON ? EGUALE PER TUTTI.
    Oggi se io ricevo un multa o la pago o ne subisco le conseguenze, non ho nessun diritto e nessun potere di rifiutare pubblicamente il giudizio dei tribunali a meno di non subire condanne ben pi? pesanti, se al posto della multa vengo condannato per un reato penale vado in galera o comunque sconto la mia pena e NON posso minacciare la magistratura, se lo facessi subirei condanne per oltraggio ecc ecc.
    Ora mi chiedo perch? un uomo dichiarato COLPEVOLE da tutti i tribunali che hanno deciso in merito pu? permettersi tutto questo.
    Perch? senza ipocrisia non si dice ormai chiaramente che le leggi valgono SOLO per i cittadini DEBOLI, perch? non si afferma il diritto del pi? forte che se ne sbatte delle leggi?
    Io non voglio giustizia in quest'italia di servi mi accorgo che questa parola ? senza significato, vorrei meno ipocrisia.
    Ci sono italiani (pagati o meno non importa) che inneggiano ad un delinquente pregiudicato, che di fatto se ne fregano della legge, quella stessa legge che unica potrebbe tutelari i propri diritti.
    Senza la legge, sappiatelo vale solo il diritto del pi? forte.

• Font Size
    c'e' poco da filosofeggiare, lo prendi al culo e basta, oppure sei uno di loro e lo butti agli altri!

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]uahU5m6Hvj4[/YOUTUBE]
      Last edited by alfetta; 04-08-13, 19:21.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          c'e' poco da filosofeggiare, lo prendi al culo e basta, oppure sei uno di loro e lo butti agli altri!
          lo prendi in culo VOLONTARIAMENTE ricorda, questo potere lo abbiamo conferito noi con il nostro voto.
          Quello che mi fa schifo ? che questo ? un paese di schiavi VOLONTARI.

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            giusto per capire cosa rappresenta per te questa gente?
            hai messo tu la foto spiega...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              giusto per capire cosa rappresenta per te questa gente?
              hai messo tu la foto spiega...
              No no, sta foto ? x te che continui a parlare di politica

Comment

• Font Size
                No no, sta foto ? x te che continui a parlare di politica
                se credi che questa sia politica della vita non hai capito un beneamato *****.
                Questa non ? politica questa ? la vita.

Comment

• Font Size
                  se credi che questa sia politica della vita non hai capito un beneamato *****.
                  Questa non ? politica questa ? la vita.
                  Non ho capito neppure con google traslater cos hai scritto sinceramente....

E non capisco perch? aprire mille post di politica qui, c ? una sezione apposita!

Quindi, riquoto la foto!

Comment

• Font Size
                    rna

vai a regolare sto minimo e non rompere i cojoni

Comment

• Font Size
                      Bravo Giuseppe, vedo che fra ducatisti ci capiamo

Comment

• Font Size
                        Non ho capito neppure con google traslater cos hai scritto sinceramente....

E non capisco perch? aprire mille post di politica qui, c ? una sezione apposita!

Quindi, riquoto la foto!
                        questo post non riguarda la politica, la notra stessa vita nella societ?.
                        Se passa l'idea che la legge NON vale per tutti la societ? collassa.
                        Le br negavano la validit? della legge e ci sono costati 30 anni di lutti e di ritardi nel costruire le coscienze degli italiani, questo ? qualcosa di molto pericoloso, ? bene che tutti sappiano.

Comment

• Font Size
                          Se passa l'idea che la legge NON vale per tutti la societ? collassa.
                          .
                          Tranquillo, ? gi? collassata e non di certo x colpa di quel delinquente che tanto nomini e che sognerai la notte!
                          Guardati la pallavolo femminile su Rai sport 2 che ? meglio, fidati!

Comment

• Font Size
                            lo prendi in culo VOLONTARIAMENTE ricorda, questo potere lo abbiamo conferito noi con il nostro voto.
                            Quello che mi fa schifo ? che questo ? un paese di schiavi VOLONTARI.
                            io piu' l'italia va a fondo piu' godo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              io piu' l'italia va a fondo piu' godo!
                              Io penso la stessa cosa dell'Inter

Comment

X
                              Working...
                              X