Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esame di guida con supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma per me ha un raggio di sterzata troppo limitato.....poi vedi tu.......

Comment

• Font Size
      non so se sia fattibile

Comment

• Font Size
        Io ho provato a fare l'otto, dopo aver preso la patente con una custom, con la mia szr, per i profani telaio delle tzr 250 e motore moncilindrico del tener?. L'unico modo ? sterzare tutto, buttare gi? la moto e bilanciare con il busto dall'altra parte.... ci sono risucito ma l'esaminatore mi ha detto che fatto cos? mi avrebbe dovuto bocciare.... Se l'esaminatore e tollerante ce la fai, se ? un cacacazzi fallo con un'altra moto. cmq in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
          L'8 che ho fatto io sinceramente una sportiva non ci sarebbe stata. L'ho fatto a Riva del Garda, e con il dominator ci sono stato benissimo, ma non avanzava molto spazio.
          Sinceramente con una sportiva la vedo molto dura. Magari con molta pratica si riesce ache a starci, a voi provare!

Comment

• Font Size
            io con gsx k3 ho provato a fare l'otto per? ? praticamente impossibile lo sterzo non ? sufficiente...io alla fine l'ho fatto con l'hornet e ? stato facilissimo...poi considera che sono una sega in moto magari tu ce la fai comunque...

Comment

• Font Size
              ? fattibile, ma ? una faticaccia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Salsero03
                ? fattibile, ma ? una faticaccia!!!
                Ecco... vedi quello nella tua firma? Stava provando l'otto per l'esame... .

Comment

• Font Size
                  non ce la farai mai fidati!!!! non ? che voglio portarti sfiga, ma il giro a 180? non ti basta la sterzata!!!! affittati un transalp

Comment

• Font Size
                    Quando io ho fatto l'esame sono rimasto sconvolto dalla rigidit? davvero stupida degli ing.
                    C'era un tizio che si era presentato con una R6. Per fare l'8 si stava alzando un po' sulle pedane: lo hanno fermato immediatamente e lo han bocciato.
                    Il tizio dopo era l? con una hornet: ha buttato gi? un birillo nello slalom, ha cannato il percorso ma ? riuscito a fare l'8 e lo han promosso.
                    Cmq farlo con una supersport ? davvero una follia...fatti prestare un enduro, almeno vai sul sicuro.

Comment

X
                    Working...
                    X