Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,
No mi spiace con la slim non funziona!
I giochi originali si possono trasferire direttamente dalla play all'hard disk mediante il programma HDADVANCE , quelli masterizzati invece NO perch? giustamente una play non chippata non li riconosce, allora ? necessario trasferirli scollegando l'HD dalla Play e collegandola direttamente al PC , poi con un apposito programma si trasferiscono le immagini alla play...
Se vuoi capire come funziona ti metto il link alle guide che ho realizzato per la gestione dell'hard disk, che spiega il passaggio che ti ho menzionato, si rifersice ad hdloader ma il funizonamento di hdadvance ? identico.
Ciao,
No mi spiace con la slim non funziona!
I giochi originali si possono trasferire direttamente dalla play all'hard disk mediante il programma HDADVANCE , quelli masterizzati invece NO perch? giustamente una play non chippata non li riconosce, allora ? necessario trasferirli scollegando l'HD dalla Play e collegandola direttamente al PC , poi con un apposito programma si trasferiscono le immagini alla play...
Se vuoi capire come funziona ti metto il link alle guide che ho realizzato per la gestione dell'hard disk, che spiega il passaggio che ti ho menzionato, si rifersice ad hdloader ma il funizonamento di hdadvance ? identico.
Si, ma tanto non vanno i DVD
Sto sondando il terreno per sta storia dell'hardisk...anche se i soldi non ce s? Vedemo che se p? f?...
come non vanno i dvd?
Legge i cd backuppati e i dvd backup no... cercher? l'hardisk dalle parti di roma :P
? una V3/V4? se si... falla rigenerare...spendi sicuramente meno che comprare HD...e al 90% ti ridanno una V9/V10 rigenerata o cmq una versione piu recente della tua... ? sempre molto meglio di una V3/4....poi con l'HD non hai compatibilit? totale sui giochi..alcuni non funziano...
ciao
Comment