Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by macicca View Post
    La chesterfield era una meraviglia... Me la sono sognata per anni... Ma il rpoblema non erano i soldi, lavorando si facevano, il problema era convincere mia madre... Abbiamo lottato fino a 22 anni... Una guerra durata 10 anni buoni...


    Inviato dal mio trono di ceramica
    Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by France916 View Post
      Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....
      ..per niente, infatti una volta quando ti andava bene eri benedetto...perch? se andava male ci rimanevi

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ..per niente, infatti una volta quando ti andava bene eri benedetto...perch? se andava male ci rimanevi
        Gi?....? un bene che ora quelle moto si possano guidare solo dai 18 anni....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by France916 View Post
          Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....
          Infatti per il motorino a 16 anni capitol?...
          Diciamo che quando mi vide in impennata contromano sui sanpietrini dietro ad un mio amico mi disse che preferiva sapere che ero io a guidare piuttosto che immaginarmisi dietro a qualche amico cretino dell'epoca.

          E poi nel 96 eri molto piu' fico con uno zx strabombardato che con un Rs... La moto veniva vista da nerd.... Ma io la sognavo e ci stavo male quando la vedevo che avevo uno a scuola che ci veniva. E abitava a venti metri da scuola...


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ..per niente, infatti una volta quando ti andava bene eri benedetto...perch? se andava male ci rimanevi
            Mi ricordo in montagna da mia nonna sulle dolomiti... Per 3 4 anni ogni estate che salivo qualche amico estivo c'aveva lasciato le penne o si era fracassato...

            Poi ca bhe, su quelle strade so riuscito a fracassarmi a 13 anni sfracellandomi dritto a na curva... E stavo con tubone, pensa se avessi avuto un 125


            Inviato dal mio trono di ceramica

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by France916 View Post
              Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....
              170 le carenate pi? veloci e 140 le enduro stradali (velocit? di punta)

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by fabio2t View Post
                fantastica! la hai ancora?
                no magari , ce ne sono in svizzera a 35 km da milano, ma chiedono un botto

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by ragnos View Post
                  ma questa l'importarono in italia?
                  se hai pazienza di leggere

                  Kawasaki KR

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    no magari , ce ne sono in svizzera a 35 km da milano, ma chiedono un botto
                    nera verde ? bellissima....andava quanto l'rgv?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by rna View Post
                      170 le carenate pi? veloci e 140 le enduro stradali (velocit? di punta)
                      173 effettivi per la precisione...........Aprilia RS chesterfield da 34cv....la mito faceva i 171 effettivi (entrambe segnavano i 190 di tachimetro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        nera verde ? bellissima....andava quanto l'rgv?
                        Giudica te

                        Me racing on my 250 CC 2-stroke Kawasaki Kr-1s at the TT-circuit in Assen. (2004)


                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Giudica te

                          Me racing on my 250 CC 2-stroke Kawasaki Kr-1s at the TT-circuit in Assen. (2004)


                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Che goduria !:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            e l'AF1 125 chi se l'ha ricorda
                            Photos & gallery of AF1 125 Sintesi Replica, 1989 / motorscycles gallery, news, reviews - BikesEvolution

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              e l'AF1 125 chi se l'ha ricorda
                              Photos & gallery of AF1 125 Sintesi Replica, 1989 / motorscycles gallery, news, reviews - BikesEvolution

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                era bella ma se ne vedevano poche quando ? uscito il modello dominavano le cagiva mito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X