rosc la naia l'ho fatta nell'amministrazione del reparto (e non un repartino )... e gare di fornitura ne ho fatte per tutto l'anno... qualche gara in effetti e' stata regolare, ma per l'80% (ottimistico) prima ancora di fare tutta la procedura si sapeva gia' chi avrebbe vinto la fornitura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ragazza sta a spasso...
Collapse
X
-
Originally posted by @Anubi@ View PostWelcome in Italy.....dove se il lavoro c'? lo distruggono..
....parlavo con una conoscente di mia madre, licenziata a 12 mesi dalla pensione per crisi (pressoch? inesistente in realt?); per fortuna riesce con la disoccupazione ad arrivare a prender la pensione, insieme a lei han lasciato a casa una ragazza appena finito il periodo di maternit? con marito precario .....e 2 ragazzi con contratto determinato che con la speranza di essere assunti lavoravano 10ore/GG + sabati non pagati da 2 anni..... In quel caso mi diceva che ? stato veramente bello da parte dei colleghi vedere il padrone arrivare 10gg dopo il licenziamento con Porsche turbo nuova di zecca......
Welcome TO italy..
niente di nuovo ragazzi,lo sappiamo tutti come funziona ma basta lamentarsi vi prego,il mondo e' gigantesco se vi fa tutto cosi schifo quaggiu prendete un aereo e fatevi valere altrove! (salvo poi riscontrare I soliti identici problemi all estero )
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postrosc la naia l'ho fatta nell'amministrazione del reparto (e non un repartino )... e gare di fornitura ne ho fatte per tutto l'anno... qualche gara in effetti e' stata regolare, ma per l'80% (ottimistico) prima ancora di fare tutta la procedura si sapeva gia' chi avrebbe vinto la fornitura.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postcome ? chiedono la MAZZETTA??????
oh, subito a denunciare la cosa, magari anche alle IENE che un po' di farabutti li hanno sgamati...certo qui si parla dello STATO, il pezzo grosso...!
mi spiace perch? alla fine la paghiamo sempre e solo noi, qui ? tempo di rivoluzione!!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postperche vi ostinate a usare l inglese se non lo sapete??
Welcome TO italy..
niente di nuovo ragazzi,lo sappiamo tutti come funziona ma basta lamentarsi vi prego,il mondo e' gigantesco se vi fa tutto cosi schifo quaggiu prendete un aereo e fatevi valere altrove! (salvo poi riscontrare I soliti identici problemi all estero )
...in compenso smettila di dire bimbomin*iate.....
.....che se ti capita di essere a piedi da un gg all'altro per crisi con famiglia smetti di essere brillante in un nanosecondo
Comment
X
Comment