Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo forum

    Mi scuso con Mito e la Demo per l'insistenza ma ieri mi sembra, dai post letti, che ci sia stata un po' di confusione col sondaggio di Mito e il sondaggio di MartePower sembrava forse troppo scherzoso e cos? ? stato poco seguito.

    Ripropongo il sondaggio in maniera leggermente diversa ovvero senza usare la parola dividere che ieri tanta confusione ha creato.

    Ad alcuni di noi piacerebbe che esistesse un forum in pi? in cui parlare di moto in maniera pi? generica, esistono sezioni specifiche per marche, tecnica e pista ma a volte non si sanno dove porre delle domande non legate a questi argomenti.
    Se si usa 4chiacchere, essendo questo destinato alle chiacchere quotidiane, la discussione cade in fretta.

    Spero di essermi spiegato, mi sembra che molti dopo aver letto l'altro topic abbiano capito magari dopo aver votato.
    Se potete leggere tutto il topic e non date voti senza leggere
    Possibilmente mettete tutti un post legato al voto


    Grazie
    0
    Direi che ? OK
    0%
    0
    L'idea non mi piace (motivate la risposta per favore)
    0%
    0
    Non saprei
    0%
    0
    Mi astengo (motivare)
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    allora senti ti dispiace se chiudo qualche post???
    sono troppi si rischia la dispersione

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ne vedo la necessit? 4 chiacchere ? gi? un forum generico e ci sono i forum dedicati per marca che si parla di tutto e di pi? e i forum tecnici per fare le domande pi? specifiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si chiudi
        hai pienamente ragione

        grazie per la pazienza

        Sax
        il fatto ? che ? cos? generico che non si parla di moto
        ci sono cose che non puoi chiedere nei forum attuali, se vuoi prendere una moto e sei indeciso tra pi? marche dove lo metteresti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi astengo....non ne vedo il motivo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono cose che non puoi chiedere nei forum attuali, se vuoi prendere una moto e sei indeciso tra pi? marche dove lo metteresti?
            mi sembra che una domanda del genere andrebbe benissimo su 4 chiacchere o no? Le risposte mi sembra arrivno

            ? che se apri un' altro post fa la vine di ddg magazine che ci vanno in pochi (adesso piano piano inizia ad aumentare la gente)e per cui non ti risponderebbe nessuno tranne i pochi che girano ovunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              e se rivaluttiamo about ddg??invece delle prove firma ecc si usa propio come una sezione per il tutto un po' delle moto??
              se ho detto na strunzata ditelo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma secondo me about ddg ? comodo se uno vuole fare 2 prove senza rompere su 4 chiacchere anche se non ? il modo giusto per usarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  demo ci avevo pensato anche io ma a Mito credo costi niente aggiungere un forum con praticamente nessun cambiamento per lui

                  potremmo fare anche 2mesi di prova
                  comunque tentare, a me spiacerebbe lasciare intentata questa strada

                  l'unica cosa che non capisco ? che sembra che abbiate paura per 4chiacchere...questo sembra il motivo di fondo
                  Chi lo vuole leggere lo legge, io lo sto facendo sempre meno perch? si parla pochissimo di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si pero' io nn capisco perche si debba parlare di moto!!!
                    se si chiama 4 chiacchiere sono conversazioni leggere su tutto moto comprese!!! nn se ne e mai parlato seriamente di moto a livello tecnico o consigli!!!!cmq bo io parlerei con mito e basta tanto mi sembra che nn interessi molti e i sondaggi vanno giu'!1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gi? detto e ha proposto il sondaggio
                      anzi facciamo cos?:
                      chi vota si mi manda un pvt cos? faccio una lista a Mito
                      che ne dici demo?

                      rimetto la spiegazione che ho dato ieri Demo cos? ? visibile
                      siamo tanti e molti non hanno moto, 4chiacchere viene molto usato e pochi danno consigli sulle moto cos? i post calano in fretta
                      il sito ? fatto per? anche da motociclisti che hanno bisogno di confronti e delle esperienze degli altri, anche quelle generiche
                      difficilmente io ho visto raccontare le proprie esperienze su strada, chiedere un paragone su 2moto o altre cose cos?.
                      Forse tutto questo ? dovuto al fatto che si pensa di dar fastidio, a me capita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora facciamo una lista dei favorevoli cosi e piu visibile no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L' unico problema che trovo in 4 chiacchere ? che a volte metto un post che interessi a pochi magari ( come la richiesta che avevo fatto per le foto dei pezzi prodotti da flyhammer ) e dopo poco tempo me lo vedo gi? in terza pagina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            L' unico problema che trovo in 4 chiacchere ? che a volte metto un post che interessi a pochi magari ( come la richiesta che avevo fatto per le foto dei pezzi prodotti da flyhammer ) e dopo poco tempo me lo vedo gi? in terza pagina.
                            questo perch? ? un discorso generico sulle moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saxoao
                              io non ne vedo la necessit? 4 chiacchere ? gi? un forum generico e ci sono i forum dedicati per marca che si parla di tutto e di pi? e i forum tecnici per fare le domande pi? specifiche
                              Li il problema, manca un forum per parlare di moto che esula dalla marca.
                              Esempio io voglio un consiglio su che moto pu? andarmi bene?
                              Sono indeciso fra CB500 e Hayabusa, voi che dite?
                              Sono indiciso e voglio un consiglio sull'acquisto?
                              Sono curioso di sapere come guidate nel misto stretto per migliorarmi.

                              Ovvero parlare di moto, ma non di tecnica e non di una marca particolare.
                              Una sezione da aggiungere in testa o in coda a quelle delle varie marche.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X