non ha mai negato un autografo ed un sorriso a nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha telefonato GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
aggiungo ... (spero di non spammare troppo)
... alcune foto sempre del Campione col suo camper ... un pranzetto insieme alla Smarrita del Tassi ... altro gran manico
camper in piazza a Bardi
il motivo percui si chiama Smarrita
l'espace dietro al camper sono io (frattura all'omero altrimenti )
giuro che stargli dietro sullo sterrato fu un'impresa: se vi dico che derapava in curva col camperone fate fatica a crederlo ma ? la verit?
per non parlare del sorpasso fatto poco prima su una stradina (ancora asfaltata) mentre dall'altra parte arrivava un'altra auto ... poi mi ha detto che andava piano perch? altrimenti le cose nel camper si rovesciano
non c'? un cavolo da fare: quando uno nasce con la velocit? nel sangue
in piedi il Tassi in versione oste
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
e' sempre in giro per l'italia col suo camper e' facile incontrarlo [/quote IN 27 MESI,ho Percorso 270.000 KMtri=L'h? DUR SOLO in ITALIA!Fammi pensar:Lo scorso ANNO,"NON" mi hanno inv.to in: RUSSIA,BULGARIA,(PAESI dell'EST in Genere,non tutti).CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
ti porto i saluti di Maurizio Massimiani....raccontava di come all'epoca il TIR lo portassi TE...arrivavi dopo X ore alla guida - ti cambiavi e via in pista - vincendo....
proprio un'altra generazione.....
Comment
-
Originally posted by Factoryti porto i saluti di Maurizio Massimiani....raccontava di come all'epoca il TIR lo portassi TE...arrivavi dopo X ore alla guida - ti cambiavi e via in pista - vincendo....
Giancarlo Falappa
Comment
-
[quote="Giancarlo Falappa"]Originally posted by Factoryti porto i saluti di Maurizio Massimiani....raccontava di come all'epoca il TIR lo portassi TE...arrivavi dopo X ore alla guida - ti cambiavi e via in pista - vincendo....
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment