sicuramente non rifarei il tiro a lunga distanza. con il senno di poi ? troppo dispendioso, ma ? una dipendenza a cui ancora non ho trovato una cura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport
Collapse
X
-
avrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
peccato
Comment
-
Originally posted by France916 View Postavrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
peccato
io a ping pong non sono mai stato capace a giocare,ci sono dei campionati italiani?
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postpurtroppo in italia tutti gli sport che non siano il calcio sono abbastanza lasciati a se stessi salvo ricordarsene nel momento che si vince una medaglia d'oro poi 2 giorni dopo ritornano nel completo anonimato
io a ping pong non sono mai stato capace a giocare,ci sono dei campionati italiani?
i tornei ci sono, locali, provinciali, regionali e nazionali....
io al top della "forma" ero arrivato a fare un torneo europeo a Jesolo (Venezia) dove arrivai alla semifinale battuto dall'allora campione francese (un onore per me averci giocato contro), in due set mi pare di aver fatto qualcosa come 10 punti in totale (c'era ancora la regola che vince chi arriva a 21 punti, ora ? 11 ma al meglio delle 5 partite solitamente) , tanto per far capire la differenza...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postavrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
peccato
che sport farei?!quello che cerco di fare ora..lavoro e caldo permettendo: corsa, mezzofondo..
e mi piacerebbe giocare di nuovo a squash, ma quello per scaricare i nervi!!
Comment
-
Originally posted by verdelli frances View Postio dovessi scegliere farei pugilato .
Comment
X
Comment