Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sicuramente non rifarei il tiro a lunga distanza. con il senno di poi ? troppo dispendioso, ma ? una dipendenza a cui ancora non ho trovato una cura

    Comment


    • Font Size
      #32
      io faccio canottaggio

      Comment


      • Font Size
        #33
        io se potessi tornare indietro non farei piu nessuno sport troppo impegno e fatica che palle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zago View Post
          Sempre e solo pallacanestro!!!

          Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
          Ti quoto, pensare che subito preferivo la pallavolo, provato per caso innamorato subito..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Accettatore di zingari


            Sent from my iPad using Tapastalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              avrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
              peccato

              Comment


              • Font Size
                #37
                nba....tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by France916 View Post
                  avrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
                  peccato
                  purtroppo in italia tutti gli sport che non siano il calcio sono abbastanza lasciati a se stessi salvo ricordarsene nel momento che si vince una medaglia d'oro poi 2 giorni dopo ritornano nel completo anonimato

                  io a ping pong non sono mai stato capace a giocare,ci sono dei campionati italiani?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    purtroppo in italia tutti gli sport che non siano il calcio sono abbastanza lasciati a se stessi salvo ricordarsene nel momento che si vince una medaglia d'oro poi 2 giorni dopo ritornano nel completo anonimato

                    io a ping pong non sono mai stato capace a giocare,ci sono dei campionati italiani?
                    esattamente, se hai un rimborso spese, in certi sport, devi considerarti fortunato....per? allo stesso tempo perdi molto tempo e rischi di tralasciare il tuo lavoro principale, quindi sei costretto ad abbandonare....

                    i tornei ci sono, locali, provinciali, regionali e nazionali....

                    io al top della "forma" ero arrivato a fare un torneo europeo a Jesolo (Venezia) dove arrivai alla semifinale battuto dall'allora campione francese (un onore per me averci giocato contro), in due set mi pare di aver fatto qualcosa come 10 punti in totale (c'era ancora la regola che vince chi arriva a 21 punti, ora ? 11 ma al meglio delle 5 partite solitamente) , tanto per far capire la differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Soffiatore di minestrina





















                      Vorrei tanto riprendere lo sport che mi ha portato fino agli europei, triathlon

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by verdelli frances View Post
                        scusa ma chi ? la nonna?
                        Qualcuno mi dica che l'ha capita, vi prego...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          curling :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by France916 View Post
                            avrei continuato volentieri col ping pong (ero arrivato a livelli molto alti) ma in italia ? uno sport del piffero poco praticato dove, a conti fatti, ci rimetti solo dei soldi...
                            peccato
                            bellissimo!! io ci giocavo parecchio ai tempi, ma non l'ho mai preso cos? sul serio..in ungheria per esempio al contrario che qui in italia ? piuttosto considerato, mi ricordo che il fratello di una mia collega andava in trasferta spesso e volentieri per competizioni di vario livello..va be ma noi siam il popolo del calcio e delle mode del momento!

                            che sport farei?!quello che cerco di fare ora..lavoro e caldo permettendo: corsa, mezzofondo..
                            e mi piacerebbe giocare di nuovo a squash, ma quello per scaricare i nervi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by verdelli frances View Post
                              io dovessi scegliere farei pugilato .
                              perch? non lofai allora?non mi sembra cos? impossibile da realizzare capisco se il tuo sogno fosse fare il salto con gli sci dal trampolino allora credo resterebbe un sogno, ma per il pugilato la cosa mi sembra fattibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il mio sogno sarebbe fare Proximity e terrain con la tuta alare....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X