Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annuncio di vendita spettacolo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View Postcopia e incolla please?
Dall'Australia il sito non ? raggiungibile
? un fin...hio !!!
? il mio migliore amico, un venerd? di primavera '06 si present? a casa mia con questa moto meravigliosa e mi disse: "era troppo che volevo farlo !".
Il venerd? successivo, consegnarono a me quella dietro, arancione per non fare proprio i gemellini e con l'unghia sopra al fanale; non due moto ma due caccia ! Capaci di portare noi e relative zavorrine in Liguria in poco pi? di 1 ora, 98 cv un sound gratificante e l'affidabilita' quasi noiosa (45000km preoccupandomi solo della benza e dei tagliandi) del 599 Honda (ex CBR 600), rendono le gitarelle domenicali una bellezza... E come fila ....
Poi Valentino ? passato alla Ducati...
Cos? l'anno scorso un venerd? di primavera il pi.la torna a casa mia con quello sgorbio rosso che sembra il gabbibbo appena sodomizzato e dice:"questa si che ? una moto da uomo" risposta:"ma vai a ca..re!!!"
Ed e' inutile che vi racconti cosa e' successo da li in avanti !
Altro che gitarelle domenicali tra i campi di grano ! Sapete dove glie le metterei tutte quelle pannocchie ???
Adesso vado in pista !
Ma dove ca..o vai che ti hanno venduto una "moto" che ha tanti cilindri quante ruote e non te ne sei manco accorto che ho dovuto dirtelo io !
Oggi il dramma ! Mentre vi scrivo il fenomeno sta facendo il DRE (dement riding Experience).
E questo ? davvero troppo !!!!!
Quindi caro Piddu, o vendi quella fi.a di legno che gi? ti ha fatto venire le emorroidi piu volte come un grappolo d'uva per via dello scarico sotto la sella, oppure al primo che sgancia 2700? ceder? la mia costola pi? preziosa e mi compro il gommone !
(Accetto scambi con gommone 4,5m smontabile con 25 cv e timoneria se di mio gradimento )
Vedi tu ...
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi informazione e per ulteriori foto della moto e delle figure di me..a che sta facendo lui tra i cordoli !
Ciao tutti !!
Comment
X
Comment