Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a voi il telepass in moto funziona??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhahaha capitato anche a me se guardi sull'asfalto c'e' una specie di traccia rettangolare, se sei posizionato li sopra, ti vede, se invece, all'italiana, se in posizione "creativa" resti li come un pollo

io aspettavo una freccia a sx per girare, ma ero troppo avanti rispetto all'area sensibile finche' non e' arrivato uno dietro, nella posizione giusta, ho aspettato come un pirla

Comment

• Font Size
      Ho provato ad andare indietro ma niente. E' anche arrivata una ragazza in scooter e dopo aver aspettato inutilmente 5 minuti ha svoltato tagliando dal marciapiede e l'ho seguita (luned? notte, non c'era un anima in giro)

Comment

• Font Size
        Io mi chiedo ma premere il pulsante rosso posto sulla colonnina fa schifo ?
        anche ieri un pirla nella corsia telepass che faceva retro in auto ...
        Si perch? ? un pirla per non dir altro chi fa retro in autostrada (anche se sei al casello) premi quel magico pulsante grosso come una mano di color rosso fuoco indicato in 700 lingue diverse e una cortese signorina ti chiede da dove sei partito (se sei in uscita) oppure registra l accesso e apre la sbarra (se sei in ingresso) tempo 3 secondi
        No loro devono far retro ... paralizzare l 'intera uscita e rischiare di fare incidenti ...
        In moto a volte (non sempre) le uscite hanno la sbarra a met? e in caso di problemi ci passi affianco ... ovviamente la corsia si blocca e pi? di qualche volta un camionista che mi seguiva ha rischiato di tirar gi? la sbarra visto che rimane chiusa ...
        Il problema non ? il telepass(la scatolina magica ) che la vedo posizionare in 500000 modi diversi ...
        il problema per le moto sono i sensori immersi nell' asfalto , pensati per auto e camion poi han provato ad adattarli per le moto con scarsissimo successo
        Infatti il telepass viene registrato , ma il mezzo non viene visto , il dispositivo nota l anomalia e il semaforo diventa rosso . tu passi e quelli dietro inchiodano .
        non ? che basta passarci sopra al sensore come scritto da qualcuno qui per venir visti
        Ci son caselli (tipo quello di Limena PD) che ti "vedono" 1 volta su 500
        Gi? segnalato la cosa 1.000.000 di volte ma ... " va bene cos? , passaci affianco ..."

Comment

• Font Size
          oddio, su quei semafori spesso vedi le moto che si mettono in due sull'area sensibile proprio per far scattare il sensore... sul telepass ovviamente non funziona.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            " va bene cos? , passaci affianco ..."
            Vedi lo dicono pure loro... passa a fianco a prescindere dalla sbarra!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              Io mi chiedo ma premere il pulsante rosso posto sulla colonnina fa schifo ?
              anche ieri un pirla nella corsia telepass che faceva retro in auto ...
              Si perch? ? un pirla per non dir altro chi fa retro in autostrada (anche se sei al casello) premi quel magico pulsante grosso come una mano di color rosso fuoco indicato in 700 lingue diverse e una cortese signorina ti chiede da dove sei partito (se sei in uscita) oppure registra l accesso e apre la sbarra (se sei in ingresso) tempo 3 secondi
              No loro devono far retro ... paralizzare l 'intera uscita e rischiare di fare incidenti ...
              In moto a volte (non sempre) le uscite hanno la sbarra a met? e in caso di problemi ci passi affianco ... ovviamente la corsia si blocca e pi? di qualche volta un camionista che mi seguiva ha rischiato di tirar gi? la sbarra visto che rimane chiusa ...
              Il problema non ? il telepass(la scatolina magica ) che la vedo posizionare in 500000 modi diversi ...
              il problema per le moto sono i sensori immersi nell' asfalto , pensati per auto e camion poi han provato ad adattarli per le moto con scarsissimo successo
              Infatti il telepass viene registrato , ma il mezzo non viene visto , il dispositivo nota l anomalia e il semaforo diventa rosso . tu passi e quelli dietro inchiodano .
              non ? che basta passarci sopra al sensore come scritto da qualcuno qui per venir visti
              Ci son caselli (tipo quello di Limena PD) che ti "vedono" 1 volta su 500
              Gi? segnalato la cosa 1.000.000 di volte ma ... " va bene cos? , passaci affianco ..."
              Anche padova est..

Comment

• Font Size
                A me con lo scooter va e non va... E sempre tenuto in mano magari in alto a mo' di statua della libert?. Come detto, foto e via.
                La cosa che invece mi fa scazzare ? che alcuni caselli, tipo quello di casteggio, mi conta come classe b.. Chiss? se succede anche col telepass.
                Ah.. Lo stronzo funziona anche da sotto al sedile o nel cassetto. Se non voglio usarlo devo metterlo sotto la ruota di scorta...

Comment

• Font Size
                  sicneramente non funziona sempre e m'ha detto culo pure un paio di volte che nemmeno il conto della foto mi hanno mandato. Bha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    A me con lo scooter va e non va... E sempre tenuto in mano magari in alto a mo' di statua della libert?. Come detto, foto e via.
                    La cosa che invece mi fa scazzare ? che alcuni caselli, tipo quello di casteggio, mi conta come classe b.. Chiss? se succede anche col telepass.
                    Ah.. Lo stronzo funziona anche da sotto al sedile o nel cassetto. Se non voglio usarlo devo metterlo sotto la ruota di scorta...
                    il problema non ? la scatolina
                    ma i sensori sull asfalto
                    quindi puoi benissimo rilassare le braccia quando passi al casello

Comment

• Font Size
                      infatti, quasi quasi lo tengo fisso in tasca.

per? mi chiedo la magia della classe a o b ad cazzum.. gi? mandata mail a riguardo.

Comment

X
                      Working...
                      X