Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 gattini cercano casa - help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

7 gattini cercano casa - help!

Ciao ragazzi,
    questa volta il vostro aiuto mi serve per questioni NON motoristiche!

3 giorni fa nei pressi di Castiglione d'Adda in provincia di Lodi hanno trovato 8 gattini abbandonati, con nemmeno 2 settimane di vita.
    A trovarli ? stata una mia cara amica del canile di Casalpusterlengo, che per? non pu? prendersi carico di tutte le bestiole..

Noi ne abbiamo adottato solo uno, data anche la loro salute cagionevole dovuta al mancato svezzamento naturale, per cui ne restano 7 a cui trovare una casa.

Il mio (Schuko) gi? dal giorno dopo sentiva meno la mancanza dei fratelli e della mamma..

Per quanto riguarda l'alimentazione gli stiamo dando ogni 4 ore latte per gattini in polvere (tranne di notte che dorme anche 7 ore filate), ma stamattina ho visto che stava gi? bevendo da solo l'acqua nella sua ciotolina.

Sembra che non abbiano gravi patologie feline, solo un po' di congiuntivite e la classica sverminazione da fare pi? avanti..

Sono maschi e femmine, colori bianco e grigio, grigio perla, tigrato grigio.
    Pelo medio-corto.

Ecco alcune foto:

Lui invece ? il nostro vip:

in cuccia animalier:

Grazie mille, se conoscete qualcuno che abbia voglia di iniziare questa avventura, contattatemi.

• Font Size
    che amoriiii!!!

io non ti posso aiutare, ne ho appena dati via alcuni che mi ha partorito la gattina, ma spero che prima di subito qualcuno voglia coccolare queste meraviglie!

Comment

• Font Size
      beeeelliZZImiiiiiii!!!!
      li prenderei tuttiiiiiiiiiii!!!peccato io sia sempre in ufficio .. tipo ora!
      per? chiedo qui se qualcuno ha tempo e spazio... in caso ti contatto in pm!

brave te e la tua amica per aver salvato i micini!!

sono adorabiliiiiiiiiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
        Grazie mille a tutti..

In realt? io sono cresciuta con i cani, non ho mai avuto gatti in vita mia e mi sono trovata un po' spiazzata.. Poi leggendo qua e l? su internet e vivendo a contatto con il piccolino riesco a capire un po' di pi?..

Da cinofila quale sono, ho sempre snobbato i gatti vedendoli come animali troppo diversi dalla mia indole..

In realt? li sto apprezzando sempre di pi?, questo bestiolino ? di una intelligenza mostruosa..

Comment

X
        Working...
        X