Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manca il lavoro o manca solo la voglia?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..non butto in politika ? la realt?!!!...non si vede pi? uno sciopero da quando i kompagni tirano le fila in nessun comparto pubblico..va tutto benissimo..anke se capisco ti disturbi un pokino la tristissima realt?...degli scioperi a komando(le coscienze anche se rosse...lavorano)
    Se non si fanno scioperi come mai siete sempre tutti qua a Roma a rompere i maroni un giorno si e uno pure!?
    Ci date tregua solo in estate perch? ve ne andate val mare :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by carapintadas View Post
      ..non butto in politika ? la realt?!!!...non si vede pi? uno sciopero da quando i kompagni tirano le fila in nessun comparto pubblico..va tutto benissimo..anke se capisco ti disturbi un pokino la tristissima realt?...degli scioperi a komando(le coscienze anche se rosse...lavorano)
      A roma ? un incubo tra scioperi e manifestazioni ....

      Piccolo OT

      Ce la fai a scrivere almeno un singolo post senza buttarla in discussione politica? ? esasperante, un troll romperebbe meno le palle sul forum! Veramente, spesso in ambito politico scrivi critichce sensate, ma questa mania che hai di buttarla sempre e cmq in discussione rosso contro nero, kommuinsti merda Berlusconi santo ? veramente una seccatura inaudita. Cerchiamo di limitarci a parlare di politica nell'apposita sezione, te lo chiedo per piacere.

      Che poi lo capisci che su questo forum ci saranno si e no tre persone su 300000 che stimano i sindacalisti?

      Fine OT


      Inviato dal mio trono di ceramica

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by macicca View Post
        A roma ? un incubo tra scioperi e manifestazioni ....

        Piccolo OT

        Ce la fai a scrivere almeno un singolo post senza buttarla in discussione politica? ? esasperante, un troll romperebbe meno le palle sul forum! Veramente, spesso in ambito politico scrivi critichce sensate, ma questa mania che hai di buttarla sempre e cmq in discussione rosso contro nero, kommuinsti merda Berlusconi santo ? veramente una seccatura inaudita. Cerchiamo di limitarci a parlare di politica nell'apposita sezione, te lo chiedo per piacere.

        Che poi lo capisci che su questo forum ci saranno si e no tre persone su 300000 che stimano i sindacalisti?

        Fine OT


        Inviato dal mio trono di ceramica
        E che lui e Peppone al contrario......testa dura come la ghisa....

        Comment


        • Font Size
          #109
          ma il bello ? che se per caso andasse in povert?(*** non voglia) sarebbe uno dei Komunisti pi? accaniti....basta guardare la mia firma

          Comment


          • Font Size
            #110
            nel 2013 ancora comunisti contro fasci... vedo che le menti stanno davvero al passo coi tempi eh

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Fritz11 View Post
              I datori di lavoro guadagnano sempre troppo rispetto a quanto pagano i propri dipendenti.E non c'? altro da aggiungere.
              Che stronzata immane. Mettiti te a dar lavoro alla gente se si guadagna tanto bene. E non c'? altro da aggiungere.


              Inviato dal mio trono di ceramica

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bananarama View Post
                nel 2013 ancora comunisti contro fasci... vedo che le menti stanno davvero al passo coi tempi eh
                ...al passo con i tempi degli anni 70......sono degli evergreen

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...al passo con i tempi degli anni 70......sono degli evergreen
                  l'altra sera a trastevere c'era una manifestazione per non so che cosa, e comunque ancora a dire fascisti e comunisti. Un saggio romano gl'ha urlato....... ao ancora che ste stronzate, l'avete capito che tanto o rosso o nero sempre n'der cul0 nostro c'ho mettono!!!

                  m'hanno rovinato l'uscita settimanale con la met? perch? hanno bloccato tutto, non si capiva niente e sparavano fumogeni

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by il rosc View Post
                    l'altra sera a trastevere c'era una manifestazione per non so che cosa, e comunque ancora a dire fascisti e comunisti. Un saggio romano gl'ha urlato....... ao ancora che ste stronzate, l'avete capito che tanto o rosso o nero sempre n'der cul0 nostro c'ho mettono!!!

                    m'hanno rovinato l'uscita settimanale con la met? perch? hanno bloccato tutto, non si capiva niente e sparavano fumogeni
                    .......ma gioved? sera per caso?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      I datori di lavoro guadagnano sempre troppo rispetto a quanto pagano i propri dipendenti.E non c'? altro da aggiungere.
                      Spero tu sia un datore di lavoro che guadagna troppo senno la tua frase che senso ha.
                      Che attivit? hai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        I datori di lavoro guadagnano sempre troppo rispetto a quanto pagano i propri dipendenti.E non c'? altro da aggiungere.

                        questa si che ? una gran stronxata e scusa il francesismo, mamma mia, proprio da italiano medio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Mi ? capitato di dovermi incazzare come una iena e discutere con uno dei ragazzi che viene a darmi una mano. Gli dico chiaro e tondo che non ci possiamo riposare in questi giorni,perch? siamo agli sgoccioli e i clienti che hanno avuto la mia parola,quindi devo,anzi dobbiamo preparargli le macchine per raccogliere i loro pomodori. Dopo 25 gg no stop a 13/14 ore al giorno capisco che si ? stanchi. Ma lo sono anche io con lui. Arriviamo a casa,e mi dice che deve fare dei giri in comune,da una parte,dall'altra....rispondo "ok!"
                          L'altro ragazzo mi viene a dare una mano, prepariamo tutto il materiale,ci spacchiamo a met?, e alla fine che imparo? Che i suoi giri urgenti che solo lui poteva fare,erano una balla!! Noi a lavorare e lui al mare!!!il tutto confermato da sua madre, che ? passata a casa mia a portare della roba a mia madre! Mi chiama ieri e candidamente gli ho detto che pu? restare al mare che nn ho piu bisogno di lui. Adesso mi chiedo: ma a 28anni suonati,chi pensi di prendere per il c.ulo?!?! Io sicuramente no! Quindi da ieri pu? andare al mare tutti i gg!!!
                          in questo particolare momento c'? sicuramente crisi di lavoro.... ma sul discorso voglia di lavorare beh
                          ci son moltissimi ventenni (dai 21 ai 30) che non ne hanno proprio voglia
                          solite risposte
                          1) qua si lavora troppo
                          2) la mi sfruttano
                          3) lavorare al sabato ??? non sia mai

                          bah posson morire di fame

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            .......ma gioved? sera per caso?!
                            nop, venerd?.... mi sono rimbalzate agli occhi le bandiere no tav. hanno fatto tutti e due i lungoteveri

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by il rosc View Post
                              nop, venerd?.... mi sono rimbalzate agli occhi le bandiere no tav. hanno fatto tutti e due i lungoteveri
                              ...a ecco, non gli bastava rompere i co. in Val di Susa

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Posso fare una domanda che giuro non ? provocatoria.
                                Questi ragazzi stanno in regola?
                                Hanno regolare contratto?
                                Gli straordinari vengono pagati loro?
                                Last edited by desmoricky; 29-07-13, 14:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X