Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile ma vero questa notte ho dormito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incredibile ma vero questa notte ho dormito!

ebebne si dopo uan settimana di baldoria ieri sera finalmente osno andato aletto ad un orario decente 2.30 e ho dormito fino a mezzogiorno!

la media setitmanale ? stata: 10 ore di lavoro con pausa di 20 minuti, 2 ore di sonno a notte, 3 long island a sera, sempre a ballare o al limite IMBOSCATED :P

beh dopo i vari post flebo che ho fatto finalmente uno in cui dico: COME STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

..se non fosse x gli attacchini di panico che mi vengono ogni tanto qnd mi fermo e sto in casa ....

ma chi cacchio me lo ha fatto fare di farmi buttare tutto sto tempo fegato onore e lacrime x un rottame di essere umano

• Font Size

Comment

• Font Size
      fra tranquillo,visto?alla fine e come dicevo io...ora spero solo che pure a me passi...

Comment

• Font Size
        Invece la notte l'ho passata in bianco: il braccio non mi ha dato tregua, cos? i miei soli incubi han pensato bene di farmi compagnia...

Vabbu?, per tirarmi su il morale, oggi pomeriggio faccio un salto ad un negozio di accessori ad ordinare dei regalucci per Akela...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal
          Invece la notte l'ho passata in bianco: il braccio non mi ha dato tregua, cos? i miei soli incubi han pensato bene di farmi compagnia...

Vabbu?, per tirarmi su il morale, oggi pomeriggio faccio un salto ad un negozio di accessori ad ordinare dei regalucci per Akela...
          eddai gianf lo sai che alzare troppo il gomito fa male

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            eddai gianf lo sai che alzare troppo il gomito fa male
            STUPIDINA !!!

Comment

X
            Working...
            X