Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA TORRE NERA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma tu che moto hai? mi sa che mi sono perso la presentazione....

Comment

• Font Size
      allora se vi piacciono i libri horror vi consiglio quelli di:

DEAN KOONTZ

molto belli li ho letti tutti....

mentre se vi ?piacciono le saghe vi consiglio

Shanarra, il signore degli analli , lo hobbit, landover, ecc...

Comment

• Font Size
        Di Dean Koontz ne ho letto uno solo ma ne ho un paio gi? a casa da leggere, gli altri sono nella lista dei libri da prendere.

Lo hobbit gi? letto il signore degli anelli devo ancora leggerlo.
        Le altre due saghe le conosco ma non le ho.

Altro suggerimento per amanti dell'horror ? Clive Barker.

Comment

• Font Size
          Io sono affezzionato a Mr King anzi "THE KING"

Comment

• Font Size
            Anche il mio preferito ? SK, ma ci sono ottime alternative, visto che anche se tanti, i libri del re sono limitati, se poi come ha detto la torre nera ? l'ultimo libro che ha scritto......

Comment

• Font Size
              sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...

Comment

• Font Size
                sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...
                Ti capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  Ti capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".

ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....

Comment

• Font Size
                    ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....
                    Hai ragione, ma da quando ho scoperto i libri horror o thriller non riesco a non leggere, anche poche pagine al giorno come faccio in questo periodo.
                    Ovviamente devi trovare innanzitutto il tuo genere letterario e poi gli autori che pi? ti coinvolgono.
                    Tra me e mia moglie abbiamo pi? di 180 libri, anche se con gusti totalmente diversi, infatti a lei piacciono i romanzi d'amore o giuridici alla Grisham.

Comment

• Font Size
                      era da parecchio che non leggevo...vado a periodi...adesso evo solo trovare il tempo....quando ho letto Hannibal non dormivo la notte pur di sapere come andava a finire.....

Comment

• Font Size
                        Ce l'ho anche io, dello stesso autore ha anche il silenzio degli innocenti, drago rosso e black sunday.
                        W i libri

Comment

• Font Size
                          W i libri
                          Quoto al 1000%

Comment

• Font Size
                            Vai nanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

autori preferiti?

i miei sono:

Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....

Comment

• Font Size
                              Vai nanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

autori preferiti?

i miei sono:

Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....
                              Sinceramente quello che leggo in assoluto ? il RE. Per il resto un p? di tutto. Sono partito leggendo "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", sono passato per Irvin Welsh, lo scrittore di Trainspotting, controverso, ma ha un modo si crivere veramente pettacolare....Insomma, leggo di tutto

Comment

• Font Size
                                questa sera inizio il terzo...ormai sono in preda ad una follia di lettura...

Comment

X
                                Working...
                                X