Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche il mio preferito ? SK, ma ci sono ottime alternative, visto che anche se tanti, i libri del re sono limitati, se poi come ha detto la torre nera ? l'ultimo libro che ha scritto......
sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...
Ti capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".
sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...
Ti capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".
ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....
ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....
Hai ragione, ma da quando ho scoperto i libri horror o thriller non riesco a non leggere, anche poche pagine al giorno come faccio in questo periodo.
Ovviamente devi trovare innanzitutto il tuo genere letterario e poi gli autori che pi? ti coinvolgono.
Tra me e mia moglie abbiamo pi? di 180 libri, anche se con gusti totalmente diversi, infatti a lei piacciono i romanzi d'amore o giuridici alla Grisham.
era da parecchio che non leggevo...vado a periodi...adesso evo solo trovare il tempo....quando ho letto Hannibal non dormivo la notte pur di sapere come andava a finire.....
Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....
Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....
Sinceramente quello che leggo in assoluto ? il RE. Per il resto un p? di tutto. Sono partito leggendo "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", sono passato per Irvin Welsh, lo scrittore di Trainspotting, controverso, ma ha un modo si crivere veramente pettacolare....Insomma, leggo di tutto
Comment