Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sto leggendo La torre nera... sono partito dall'ultimo, gli altri 6 me li sono fatti raccontare . .
Niente male, Storia appassionante, anche se a volte ho qualche vuoto...se li leggevo gli altri era meglio .
io chiedevo info per quel motivo....non volevo imbarcarmi e poi a met? abbandonare..per? leggerli tutti di sicuro ti lascia meno buchi anche se sono lunghi....
io chiedevo info per quel motivo....non volevo imbarcarmi e poi a met? abbandonare..per? leggerli tutti di sicuro ti lascia meno buchi anche se sono lunghi....
Ti posso assicurare che l'ultimo ti prende molto..gli altri purtroppo non lo so. Se non sbaglio ci faranno anche un film o qualcosa di simile
Ho letto i primi 4 e te li consiglio
ultimamente non sto leggendo molto e quindi non ho preso gli altri ma devo rimediare al pi? presto mi ha preso parecchio come saga .
Ho letto i primi 4 e te li consiglio
ultimamente non sto leggendo molto e quindi non ho preso gli altri ma devo rimediare al pi? presto mi ha preso parecchio come saga .
Comment