Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rispetto dell'ambiente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rispetto dell'ambiente....

Ieri sera ho visto quel servizio di striscia la notizia in cui mostravano le immagini di quel posto nel milanese... in pratica hanno fatto una specie di sdoppiamento di un corso d'acqua e in un troncone si ? fermata tutta la schifezza che quel fiume riusciva a portare, provocando una certa puzza e disappunto tra gli abitanti di quella zona...

Ora, io non so se dal punto di vista idraulico-ingegneristico quell'opera ? valida, per? mi viene subito da pensare: da dove vengono quelle quintalate di bottiglie di plastica e rifiuti vari?

Questa cosa mi fa imbestialire... Sicuramente non ? una persona sola che ha scaricato tutta quella schifezza, ? pi? probabile che sia stato il solito cittadino incauto a gettare qualcosa, seguito poi da un altro e via dicendo.

Quando facevo il contadinazzo sul trattore nelle valli padane mi dava troppo fastidio vedere i fossi e gli appezzamenti di terra che costeggiano statali e strade trafficate tempestate di rifiuti vari probabilmente gettati da auto in corsa.

Come se gettare qualcosa per terra in un altro paese, regione o comunque in un qualsiasi posto lontano dal proprio giardino/casa fosse meno disdicevole...

Caspita... ma cos'hanno nel cervello? Cosa gli costa aspettare un attimino e gettare i (PROPRI) rifiuti nei cassonetti... E' cos? fastidioso tenersi in tasca anche solo la carta della caramella?

E voi come vi comportate?

• Font Size
    guarda zib anch'io mi incazzo come una bestia per ste cose...c'e molta incivilta' da qst punto di vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      c'e molta incivilta' da qst punto di vista
      Purtroppo non posso fare altro che quotarti...

Comment

• Font Size
        Quoto pure io anche se bisognerebbe tagliargli le mani

Comment

• Font Size
          lo so' che magari e' stupidissimo come esempio,ma prendi quelli che buttano il mozzicone di sigaretta dal finestrino...a parte che se sono dietro in moto rischio(mi e' capitato ai tempi dello spooter che mi finisse nel giubbotto),ma io mi chiedo,cosa cazzo te lo danno a fare il posacenere,senza contare che una volta dopo aver fatto notare che il mozzicone gettato dalla macchina puo' essere pericoloso per chi e' dietro in moto,indovinate cosa mi ha rsp?"...cazzo lo fanno tutti e non posso farlo io" non espongo il pensiero che ho avuto subito in testa altrimenti vengo bannato

Comment

• Font Size
            e quelli che svuotano i posaceneri ai semafori!!!

io li prendo a male parole ....

il problema ? che nessuno fa nulla, l'ammenda in questi casi ? salatissima ma non ha mai sentito nessuno che l'abbia presa!

Comment

• Font Size
              beh da noi oggi c'? uniniziativa bellissima in merito....la giornata di pulizia dei boschi promossa dalla pro loco locale!!!!!!!!!!
              dobbiamo proteggere l'ambiente......!!!!ma la gente se ne frega!

Comment

X
              Working...
              X