da questo punto di vista i turni sono migliori si timbra 2 volte come faccio io entrata ed uscita.. e se ti dimentichi di timbrare l'uscita non ? un problema aggiustano via pc.. se ti dimentichi l'entrata.. cmq hai sempre quello che ti ha datto il passaggio delle consegne del turno precedente che dimostra che tu sei arrivato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito circa Mancate Timbrature
Collapse
X
-
basterebbe mettere i tornelli, se non timbri non passi, vedrai nessuno se ne dimentica
comunque come si fa dimenticare di bedgare ? per chi ce l'ha in azienda , una volta abituati, viene automatico
certo a volte lo dimentico sulla scrivania e mi tocca tornare indietro a prenderlo, forse ? per questo che non bedgate, non avete voglia di tornare indietro a recuperarlo
Comment
-
Da me ? consentito dalla figura responsabile del servizio di fare 2 mancate timbrature al mese,senza alcuna conseguenza pecuniaria...
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postbasterebbe mettere i tornelli, se non timbri non passi, vedrai nessuno se ne dimentica
comunque come si fa dimenticare di bedgare ? per chi ce l'ha in azienda , una volta abituati, viene automatico
certo a volte lo dimentico sulla scrivania e mi tocca tornare indietro a prenderlo, forse ? per questo che non bedgate, non avete voglia di tornare indietro a recuperarlo
Comment
-
Leggendo... mi sembrate degli automi
io son appena rientrato dal cantiere... timbro il cesso... e il problema maggiore ? che timbrerei volentieri anche la proprietaria dell'hotel
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostSe non timbri non sei a lavoro quindi non ti pago, ma poi dico, come si fa a dimenticarsi?
Problema uno: Rientro in ditta dalla pausa pranzo verso le 13, ma non posso timbrare fino alle 13.16 (visto che l'orario di lavoro inizia alle 13.30 e non possiamo in questo periodo cambiarlo). Poi per? visto che sono in ditta inizio a lavorare lo stesso, e devo ricordarmi di andare a timbrare prima delle 13.30. Delle volte se sono assorto dal lavoro non timbro.
Oppure la sera, se esco tardi, 2 volte su 3 siamo solo io e il capo, che puntualmente mi chiama a parlare, magari nella azienda a fianco. Io esco, non timbro, rimango li a parlare, e mi scordo di non aver timbrato.
Comunque da noi ? tollerata una mancata timbrata al mese senza interventi. Poi scalano 15 minuti.
Comment
-
DDG ? sempre DDG come si fa a dimenticarsi di timbrare? forse per chi lavora 8 ore al giorno con costanza e monotonia, io sono sempre in giro per lavoro e faccio orari disparati, quando rientro in ditta volete che mi venga in mente di passare il badge? Volete mica che mi ricordi DOVE ho messo il badge?
Cmq, da me non succede niente, almeno per me e altri pochi...la media per me ? dimenticarsi 2-3 timbrature alla settimana, di quelle delle 8 e delle 17, della pausa pranzo faccio prima a contare quelle che faccio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostHai voglia....
Problema uno: Rientro in ditta dalla pausa pranzo verso le 13, ma non posso timbrare fino alle 13.16 (visto che l'orario di lavoro inizia alle 13.30 e non possiamo in questo periodo cambiarlo). Poi per? visto che sono in ditta inizio a lavorare lo stesso, e devo ricordarmi di andare a timbrare prima delle 13.30. Delle volte se sono assorto dal lavoro non timbro.
Oppure la sera, se esco tardi, 2 volte su 3 siamo solo io e il capo, che puntualmente mi chiama a parlare, magari nella azienda a fianco. Io esco, non timbro, rimango li a parlare, e mi scordo di non aver timbrato.
Comunque da noi ? tollerata una mancata timbrata al mese senza interventi. Poi scalano 15 minuti.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDDG ? sempre DDG come si fa a dimenticarsi di timbrare? forse per chi lavora 8 ore al giorno con costanza e monotonia, io sono sempre in giro per lavoro e faccio orari disparati, quando rientro in ditta volete che mi venga in mente di passare il badge? Volete mica che mi ricordi DOVE ho messo il badge?
Cmq, da me non succede niente, almeno per me e altri pochi...la media per me ? dimenticarsi 2-3 timbrature alla settimana, di quelle delle 8 e delle 17, della pausa pranzo faccio prima a contare quelle che faccio
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDopo aver fatto il trasfertista... tornar a un impiego normale... pagato poco... e con tutti sti stress... sto male a pensar al futuro
Se poi, come dice Bruco, dimenticarsi di timbrare con costanza ? da definire "bizzarro", allora faccio parte dei bizzarri
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostTorna a fare il trasfertista Una delle cose che mi piace del mio lavoro ? proprio quello di non essere vincolato al minuto, ok che il 90% di quelli che sono vincolati al minuto poi fanno le ferie, dormono a casa tutti i giorni ecc, ma per me lo stress dei 5 minuti ? insopportabile.
Se poi, come dice Bruco, dimenticarsi di timbrare con costanza ? da definire "bizzarro", allora faccio parte dei bizzarri
? il lavoro che mi sta ladciando... non io lui
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostNon necessariamente, a me un paio di volte ? successo di dimenticare il portafogli con il badge a casa e me ne sono accorto solo quando sono arrivato al lavoro, poi in azienda ho compilato l'apposito modulo per questi casi che poi mi ha firmato il mio capo settore!
l'incubo dei 5 minuti dipende dal posto dove sei, qui l' orario ? flessibile e guardacaso ? sempre in pi? delle canoniche 8 ore naturalmente gli straordinari sono pura fantasia come le sirene , poi per? se un giorno devo fare 4 ore non sengno di certo mezza giornate di ferie
Comment
X
Comment