Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valore date alla parola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cerco sempre di mantenere la parola quando la do

Comment

• Font Size
      Fabiano lo sapevo...scrivi questo perch? ti avevo promesso un servizzietto che poi non ti ho fatto.... :P :P :P
      Scherzi a parte...Fabiano in molte persone manca una cosa primaria....IL RISPETTO...!!!
      Con questo ti ho detto tutto...!!

Comment

• Font Size
        Forse molti non lo sanno ma la parola data in Italia ha valore LEGALE di contratto scritto !!!
        Purtroppo concordo con te che il malcostume di dare la parola e non mantenerla sta' dilagando.

Comment

• Font Size
          Re: che valore date alla parola?

Originally posted by doc67
          toglietemi la curiosit?...

io, per come sono stato educato, e per come sono abituato a vedere e a fare le cose, se do' la mia parola la mantengo, a costo di tutto.

pensavo fosse una cosa normale, e invece piu' tempo passa e piu' mi accorgo, che per molti la parola data, come la stretta di mano, ? solo apparenza, ed ogni giorno che passa, scottandomi sempre di piu', mi accorgo che sono proprio un fesso per certe cose!!!

e adesso come adesso, mi chiedo, se, forse, ? ora che mi svegli o che continui a vedere tutti per come vorrei che siano
          Nel mondo del lavoro la parola non conta veramente una cippa ma tra amici e conoscenti non ho mai avuto nessun problema di questo tipo.

Doc il tuo avatar ? peggio del mio

Comment

• Font Size
            piuttosto che dare la parola con il rischio di sapere di non riuscire a mantenerla,non la do',ma chi mi conosce sa' che se la do' a costo di qualche sacrificio la mantengo.la reputo importante,ma solo tra persone fidate

Comment

• Font Size
              x m? la parola data ? come un contratto scritto!!quando dico una cosa la faccio!ma non sempr la gente si comporta cos? nei miei confronti!
              a me molte volte basta una stretta di mano, e mi fido......ma lo so che x molte persono la parola ? solo una cosa che si pronuncia!!!!

Comment

• Font Size
                la parola ? un arma pericolosa e a volte le persone non se ne rendono conto....

Comment

X
                Working...
                X