Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fabiano lo sapevo...scrivi questo perch? ti avevo promesso un servizzietto che poi non ti ho fatto.... :P :P :P
Scherzi a parte...Fabiano in molte persone manca una cosa primaria....IL RISPETTO...!!!
Con questo ti ho detto tutto...!!
Forse molti non lo sanno ma la parola data in Italia ha valore LEGALE di contratto scritto !!!
Purtroppo concordo con te che il malcostume di dare la parola e non mantenerla sta' dilagando.
io, per come sono stato educato, e per come sono abituato a vedere e a fare le cose, se do' la mia parola la mantengo, a costo di tutto.
pensavo fosse una cosa normale, e invece piu' tempo passa e piu' mi accorgo, che per molti la parola data, come la stretta di mano, ? solo apparenza, ed ogni giorno che passa, scottandomi sempre di piu', mi accorgo che sono proprio un fesso per certe cose!!!
e adesso come adesso, mi chiedo, se, forse, ? ora che mi svegli o che continui a vedere tutti per come vorrei che siano
Nel mondo del lavoro la parola non conta veramente una cippa ma tra amici e conoscenti non ho mai avuto nessun problema di questo tipo.
piuttosto che dare la parola con il rischio di sapere di non riuscire a mantenerla,non la do',ma chi mi conosce sa' che se la do' a costo di qualche sacrificio la mantengo.la reputo importante,ma solo tra persone fidate
x m? la parola data ? come un contratto scritto!!quando dico una cosa la faccio!ma non sempr la gente si comporta cos? nei miei confronti!
a me molte volte basta una stretta di mano, e mi fido......ma lo so che x molte persono la parola ? solo una cosa che si pronuncia!!!!
Comment