nn mi funziona piu outlook d qualke giornooooooooo uffa nn capisco il perk?...nnn mi fa entrare ma dal sito di inwind mi funziona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OUTLOOK
Collapse
X
-
Come si e' detto in un post qui sotto,NON si puo' piu' scaricare la posta sul proprio pc se non si utilizza un abbonamento libero per collegarsi.
Inatti puoi leggerla solo dal loro sito.
Bye
PS: libero ha invaso di mail un bel po' prima..ma non leggete proprio nulla eh??
-
si appunto mauryyyyyyy nn rigirare il dito nella piagaaaaaa....
ma una cosa non ho capito...d'ora in poi si potr? vedere la posta dal browser...ma ho sentito voci che dicevano che tra un po non potremo fare neanke pi? questo se non si paga...? vero???cavolo che bstrdi per?....non ? giusto...
Comment
-
io ho una mail con loro!!!ma basta cambiarla e via!!!!
sperando che nn sia l inizio di una lunga serie
Comment
-
lo so che basta cambiarla, ma quella che ho con loro ce l'ho da almeno 4 anni e ho sempre avuto solo questa...ora, dal momento che non ho mai avuto la rubrica per via dei virus eccecc, per me ? una bella rottura dover avvertire tutti quelli che hanno la mia vecchia mail che ho cambiato l'indirizzo....
Comment
-
io ho una mail con loro!!!ma basta cambiarla e via!!!!
sperando che nn sia l inizio di una lunga serie
Giusto demo, e poi scusate ragazzi, con l'adsl (che ormai quasi tutti hanno) mi risulta che regalano una email pure molto + potente del normale.
quella non port? mai toccarcela nessuno, visto che ? gi? collegata al pagamento del servizio adsl, o no?
Comment
-
Re: OUTLOOK
Originally posted by rossafuminn mi funziona piu outlook d qualke giornooooooooo uffa nn capisco il perk?...nnn mi fa entrare ma dal sito di inwind mi funziona
Dall 11/11/03 puoi scaricare solo con connessione libero.
Beccate le mail
Se sbirci c'? anche la soluzione
Comunque buongiorno
Comment
-
Originally posted by nicosssi appunto mauryyyyyyy nn rigirare il dito nella piagaaaaaa....
ma una cosa non ho capito...d'ora in poi si potr? vedere la posta dal browser...ma ho sentito voci che dicevano che tra un po non potremo fare neanke pi? questo se non si paga...? vero???cavolo che bstrdi per?....non ? giusto...
Non capisco perch? cambiare, si pu? leggere comunque.
Sar? forse io abituato agli inizi ad avere solo webmail e nel casco sevizio pop a pagamento. Prima era cos?, ma poi arrivo tiscali.
Tenere un server di posta costa e penso che prima o poi tutti si orienteranno cos?.
Usando lo scaricamento via POP voi sfruttate il servizio senza che loro abbiano ritorni di alcun genere: non andate sul sito e non fate visite, non spedite posta con il loro server visto che usate un altro providere e quindi sotto non possono mettere un banner, ....
E' un azienda, la pubblicit? non paga pi? come una volta e non penso che possano campare senza rientrare dei costi
Comment
-
Originally posted by rossafumigrazie marte cmq nn ho ricevuto mail da libero ? una settimana nn ricevo mail
anche un altro diceva cos?, ma le mail sono del 18/10 e del 05/11, sono state mandati a tutti nello stesso momento. Pu? essere che le hai cancellate pensando fosse pubblicit?
Se vai nel link che ti ho detto ci sono le copie
Comunque cos? risolvi, io lo uso
Originally posted by MartePower
Comment
X
Comment