Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli guadagni da privato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e se io esempio compro una moto a 2000 e la vendo a 4000?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      la soglia dei 2500 ? la soglia per essere a carico di qualcuno , se uno gi? lavora come dipendente immagino e spero che questa soglia sia superata quindi tutto il resto sono altri redditi da conteggiare e sommare nel momento della dichiarazione 730 o 740 , mi fai incazzare perch? le risposte sono precise .. alla domanda rischio la risposta ? si se viene fatto continuamente anche per cifre ridicole, poi , puoi essere tanato o meno .. amico (scusa per la durezza della risposta precedente ) questo va a culo come la vita.
      il tutto sta credo nel discorso che non c'? niente di "fisso", anche il discorso continuativo dovrebbe avere delle quantit? stabilite oltre le quali diventa continuativo... ora come ora se non ho capito male, solo se diventa continuativo diventa illegale la faccenda, ma la ns legge non dice dopo quante tot volte si passa da saltuario a continuativo.. quindi in teoria potrei vendere 10 adesivi in un anno ma sarebbe continuativo o la media di uno al mese non lo ?? chi valuta sta cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaG View Post
        la soglia dei 2500 ? la soglia per essere a carico di qualcuno , se uno gi? lavora come dipendente immagino e spero che questa soglia sia superata quindi tutto il resto sono altri redditi da conteggiare e sommare nel momento della dichiarazione 730 o 740 , mi fai incazzare perch? le risposte sono precise .. alla domanda rischio la risposta ? si se viene fatto continuamente anche per cifre ridicole, poi , puoi essere tanato o meno .. amico (scusa per la durezza della risposta precedente ) questo va a culo come la vita.
        Che lo stato perseguiti i cittadini ? ormai risaputo . Che sia pi? facile sclare l'everest nudi piuttosto che cozzare contro lo stato ? ormai risaputo . Ma fino ad un valore di 2500 euro ogni individuo pu? fare il giardiniere , l'idraulico o quel che gli pare senza alcuna menata . Oltre tale soglia occorre p.iva .

Il problema ? che di fronte ad un sospetto del fisco , sta al cittadino dimostrare la sua innocenza e non allo stato dimostrare la colpevolezza del cittadino . Insomma siccome funziona all'incotnrario , rischi che quei 2500 euro li spendi per avvocati

Comment

X
        Working...
        X