E' un mese che non viene consegna la posta.Abito in zona di montagna sopra Sanremo.Venerd? telefono alle poste di sanremo x chiedere cosa succede,mi dicono di ritelefonare l'indomani(sabato sic)Cos? stamattina sono andato di persona,mi hanno detto che il postino ? malato e la posta non viene consegnata.Nel giro di pochi giorni si spera che il servizio postale ritorni a funzionare.Gli ho fatto presente che il servizio postale ? un servizio molto importante.Se sono arrivare delle bollette da pagare e non le pago l'eventuale mora chi la paga?Lui ha allargato le braccia.Vicino a me una signora che abita in centro di Sanremo lamentava lo stesso problema.Non ho voluto litigare con l'impiegato.Avrei invece tanta voglia di litigare con qualche grosso dirigente delle poste.E' un problema che esiste solo nella mia zona oppure ? diffuso in altre parti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il postino non consegna la posta
Collapse
X
-
Io giusto pochi giorni fa ho litigato con la nuova postina perch? a detta sua la mia buchetta della posta non ? in posizione consona, secondo lei io dovrei spostare una buchetta incastonata nel muro perch? lei non ha voglia di fare 30 metri in pi?, ma dico io... ma sei deficiente? te fai quello che la tua collega ha fatto per 30anni brutta schifosa, sei pagata per farlo! (no... la buchetta sul cancello vuole... ma va cagher! E per inciso ora ? da 4 o 5 giorni che non ricevo posta... guardacaso!)
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSuccede succede,
Io ho anche dovuto pagare 60? in pi? l'enel per morosit?,,,, visto che non pagai una bolletta mai arrivata...
Originally posted by Cooper View PostIo giusto pochi giorni fa ho litigato con la nuova postina perch? a detta sua la mia buchetta della posta non ? in posizione consona, secondo lei io dovrei spostare una buchetta incastonata nel muro perch? lei non ha voglia di fare 30 metri in pi?, ma dico io... ma sei deficiente? te fai quello che la tua collega ha fatto per 30anni brutta schifosa, sei pagata per farlo! (no... la buchetta sul cancello vuole... ma va cagher! E per inciso ora ? da 4 o 5 giorni che non ricevo posta... guardacaso!)
Comment
-
il meglio invece ? il postino che passa in agenzia, nemmeno scende dal liberty, inizia a suonare e fare gesti indicandomi di uscire e ritirare la posta hahahaha
ovviamente quando lui passa st? sempre al telefono e faccio finta di non vederlo cos? deve fare l'enorme sforzo di mettere il cavalletto e portarmi la posta sull'uscio...
Comment
-
-
oppure il postino che mi ha rubato il pacco...
ho ordinato dall'inghilterra una polo su misura molto particolare, in quanto puoi scegliere i colori, i bottoni, il taglio ect ect (pagata sui 100€), con il pacco assicurato per fortuna, mi danno il numero di tracciamento e vedo che il pacco ? arrivato al mio ufficio postale ed ? in consegna... passa 1 giorno, 2, 5, 10 giorni vado a chiedere all'ufficio postale e mi dicono che il pacco ? andato perso... vabb? mi hanno rimborsato l'intero importo... mi dico che pu? succedere.
dopo qualche mese becco il postino a fare colazione con la mia polo addosso. Guarda caso il postino ha scelto una polo identica alla mia, ed ha anche le mie stesse iniziali! Gli faccio qualche foto, dopo di che gli faccio anche i complimenti per la polo chiedendo dove l'avesse comprata...
stampo le foto del postino, della polo comprata e del tracking del pacco e mando i miei a parlare all'ufficio postale. (ho mandato loro primo perch? ero troppo incazzato, secondo perch? conoscono il direttore.).
E' andata a finire che l'ho denunciato.
Comment
-
1 mese che ? malato? Minkia... ecco perch? l'italia va male... a me quando non andavo al lavoro mi scalavano la giornata.. fa te.. (assurdo anche questo) ma da un estremo all'altro..
Comment
-
Eccomi, sky e telefono scaduti da 20gg... sky mi aveva mandato l'sms che avrebbero interrotto il collegamento se non saldavo.. io neanche sapevo che doveva arrivare la bolletta..
Se solo mi comportassi cos? io nel lavoro.. sarei a casa da un pezzo..
Comment
-
Chiss? quanta gente c'? a casa a girarsi i pollici a cui farebbe molto comodo un mesetto di lavoro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X