Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad amici fatto un paio di volte e sempre rivisti esattamente entro la data in cui mi avevano detto che me li avrebbero ridati. A parente una volta. Mai piu' rivisti i soldi e parente sparito nonostante richiesta di restituzione visto che mi servirebbero.
Ma stai scherzando,io aspetto ancora 70 euro da mio fratello e son passati tre anni .
Io con i miei amici ho parlato fin dall'inizio,ho detto che pago al bar senza problemi,sono disponibilissimo per favori di tutti i generi,ma cercatemi la donna ed i soldi e mi perderete dalle mani!
Vabbe ho prestato 500? ad un amico, ma sono sicuro che un po' alla volta li rivedr?.
Sent from my iPad using Tapastalk
Mettici una pietra sopra erpacio,che ti serva di lezione,non si prestano mai soldi a nessuno,almeno in nero,perch? verbum scrittum parola volant(si dice cos? mi pare).
Comunque potrebbe essere uno dei 2-3 casi su 100 che li restituisce.
Veramente mi sono offerto io di dare questi soldi... ho anche insistito,
lui non voleva assolutamente prenderli. ? stato licenziato da qualche mese fa e sta cercando lavoro.
. Sono sicuro che appena ritrova lavoro inizier? a ridarmeli.
Comment