Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mettici una pietra sopra erpacio,che ti serva di lezione,non si prestano mai soldi a nessuno,almeno in nero,perch? verbum scrittum parola volant(si dice cos? mi pare).
Comunque potrebbe essere uno dei 2-3 casi su 100 che li restituisce.
Veramente mi sono offerto io di dare questi soldi... ho anche insistito,
lui non voleva assolutamente prenderli. ? stato licenziato da qualche mese fa e sta cercando lavoro.
. Sono sicuro che appena ritrova lavoro inizier? a ridarmeli.
Sent from my iPad using Tapastalk
...si ? successo anche a me, sono 3 anni che aspetto che tornino indietro :gaen:
Ad un conoscente magari non li darei ma un amico , in quanto tale , gode della mia massima fiducia e disponibilit?
Se poi non tornano beh, si fa "selezione", a me ? successo pi? volte, ma son soldi ben spesi, ? come pagare un servizio di "rivelazione pezzi di merda".
Se poi non tornano beh, si fa "selezione", a me ? successo pi? volte, ma son soldi ben spesi, ? come pagare un servizio di "rivelazione pezzi di merda".
Questa l'ha gi? detta Sonny a Calogero nel film Bronx :gaen:
dipende dall'amico ....io ho sempre prestato soldi agli amici ...e sempre sn tornati ...ai parenti (padre -madre-fratelli-zii e cugini ) non li daro mai piu manco se muoiono sotto i miei occhi ...!!!!
Un mio amico voleva tornare a Genova a lavorare ed io gli ho trovato un lavoro. Poi visto che l'inizio effettivo ? tardato di un due mesi mi ha chiesto ? 1.000 in prestito e quando gli stavo staccando l'assegno mi ha detto:".... va beh dai dammene 500 in +....." e cos? ho fatto.
Il lavoro che gli avevo trovato non lo lasciava contento quindi ha deciso di andarsene (prendendo tutti i soldi che gli spettavano) e poi visto che il titolare era una grandissima testa di ***** gli ha fatto causa. Siccome il suo avvocato lo conoscevo mi sono raccomandato perch? non facesse casini, ma niente, alla fine ha preso la met? di quello che gli spettava (5.000 euro in due tranche). Visto che nel frattempo io ero andato in grandissimo affanno (e ci sono tuttora!!!) gli avevo gi? chiesto i soldi indietro, ma lui nicchiava. Quando ha incassato i primi soldi (il mio ufficio ? adiacente il tribunale) ? venuto da me, me li ha fatti vedere e poi mi ha detto che magari mi dava quelli del secondo round (il mese successivo) perch? lui doveva finanziare l'apertura di un nuovo locale.
Io ho fatto presente che navigavo nella merda, ma sono stato rassicurato per cui ho aspettato. Alla scadenza l'ho aspettato in ufficio, ma mi ha chiamato quando era gi? sul treno....
NAturalmente non avendoli presi quando ero sicuro li avesse sono certo che non li rivedr? mai +, ma quello ceh mi fa + male ? che da quando avevo 20 anni mi ero ripromesso che se avessi mai avuto un figlio maschio l'avrei chiamato col suo nome in suo onore.
Il lato positivo? Ho avuto due bellissime bambine
Comment