Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole
Collapse
X
-
esatto, siamo proprio un popolo di imbecilli....
poi fanno dimettere Calderoli perch? attacca quel ministro di colore che "spinge" per l'integrazione anche di questi soggetti...
si si, siamo doppiamente imbecilli
(non sono leghista sia chiaro, per?....)
Comment
-
Originally posted by France916 View Postesatto, siamo proprio un popolo di imbecilli....
poi fanno dimettere Calderoli perch? attacca quel ministro di colore che "spinge" per l'integrazione anche di questi soggetti...
Calderoli ha detto che somiglia ad una scimmia perch? ? nera.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNel mondo della politica "attaccare" significa mettere in dubbio la linea d'azione degli avversari, criticarne la posizione con argomentazioni sensate e proporre delle alternative.
Calderoli ha detto che somiglia ad una scimmia perch? ? nera.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostCerto che ? nera! Pure africana quindi mangia le banane e tira palle di cacca! Lo sanno tutti, ? evidente :gaen:
sarcasmi a parte, per me chiunque ha i suoi stessi intendi ? un orango indipendentemente dal colore della pelle
Comment
-
Cosa intendi per intendi?
Pur'io non sono d'accordo con le sue proposte ma non mi metto a farle i versi da scimmia, cos? come non ? un'orango lei non lo sono nemmeno io. Ma dove siamo?? Cio? il razzismo "culturale" lo capisco fino ad un certo punto. I musulmani fanno cos?, i rumeni fanno cos?... ? generalizzare ed ? sbagliato ma un fondo di verit? da cui partire c'? ed ? il comportamento delle persone. Insultare qualcuno per il colore della pelle lo trovo veramente assurdo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostCosa intendi per intendi?
Pur'io non sono d'accordo con le sue proposte ma non mi metto a farle i versi da scimmia, cos? come non ? un'orango lei non lo sono nemmeno io. Ma dove siamo?? Cio? il razzismo "culturale" lo capisco fino ad un certo punto. I musulmani fanno cos?, i rumeni fanno cos?... ? generalizzare ed ? sbagliato ma un fondo di verit? da cui partire c'? ed ? il comportamento delle persone. Insultare qualcuno per il colore della pelle lo trovo veramente assurdo
Comment
-
Originally posted by France916 View Postesatto, siamo proprio un popolo di imbecilli....
quali soggetti?
gli stranieri che bevono troppo o gli italiani del nord-est?
sappi che gli italiani del nord-est sono quelli che bevono pi? di tutti, e pi? di tutti sono soggetti alle patologie dovute all'alcool incidenti stradali inclusi.
ora se io per? generalizzassi il concetto sarei un emerito coglione visto che potrei trovare uno-100-1000 triestini astemi o moderati bevitori.
vale lo stesso per gli stranieri e per chiunque altro.
la responsabilit? ? SEMPRE E SOLO PERSONALE.
Ed ? da frustrati prendersela con i gruppi di persone diverse dal proprio.
Calderoli ? un coglione frustrato e con gente come lui noi Italia facciamo 1000 passi indietro oltre a fare con il mondo la figura dei razzisti ignoranti.
Comment
-
Originally posted by rna View Postquali soggetti?
sappi che gli italiani del nord-est sono quelli che bevono pi? di tutti, e pi? di tutti sono soggetti alle patologie dovute all'alcool incidenti stradali inclusi.
ora se io per? generalizzassi il concetto sarei un emerito coglione visto che potrei trovare uno-100-1000 triestini astemi o moderati bevitori.
Calderoli ? un coglione frustrato e con gente come lui noi Italia facciamo 1000 passi indietro oltre a fare con il mondo la figura dei razzisti ignoranti.
Comment
-
Originally posted by rna View Postquali soggetti?
Chi beve e commette caz.te deve pagare , italiano , straniero , veneto ,siciliano che sia
Per il discorso Calderoli ... Un conto ? non essere d' accordo con le opinioni altrui un altro ? offendere pubblicamente qualcuno ...
Lui mi sembra che cachi un p? troppo spesso fuori dal vasino ....
Mi chiedo come faccia ad occupare quella posizione un personaggio del genere
Comment
X
Comment