Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Senza parole

Torino, ubriaco investe 3 pedoni: uno ? morto. Salvato dal linciaggio - Cronaca - Virgilio Notizie

• Font Size
    perch? non l'hanno lasciato li sul posto?

Comment

• Font Size
      ? colpa del contesto sociale nel quale vive (cit.)

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        ? colpa del contesto sociale nel quale vive (cit.)
        oramai siamo il paese degli imbecilli, ovviamente mi riferisco al cit.

Comment

• Font Size
          esatto, siamo proprio un popolo di imbecilli....

poi fanno dimettere Calderoli perch? attacca quel ministro di colore che "spinge" per l'integrazione anche di questi soggetti...

si si, siamo doppiamente imbecilli

(non sono leghista sia chiaro, per?....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post

poi fanno dimettere Calderoli perch? attacca quel ministro di colore che "spinge" per l'integrazione anche di questi soggetti...

Nel mondo della politica "attaccare" significa mettere in dubbio la linea d'azione degli avversari, criticarne la posizione con argomentazioni sensate e proporre delle alternative.

Calderoli ha detto che somiglia ad una scimmia perch? ? nera.

Comment

• Font Size
              calderoli esagera, ma gli attaccati precedenti a quel ministro....beh....forse no!
              la lega in generale ha il mio appoggio su queste cose !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Nel mondo della politica "attaccare" significa mettere in dubbio la linea d'azione degli avversari, criticarne la posizione con argomentazioni sensate e proporre delle alternative.

Calderoli ha detto che somiglia ad una scimmia perch? ? nera.
                perche non ? nera?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  perche non ? nera?
                  Certo che ? nera! Pure africana quindi mangia le banane e tira palle di cacca! Lo sanno tutti, ? evidente :gaen:

Comment

• Font Size
                    Certo che ? nera! Pure africana quindi mangia le banane e tira palle di cacca! Lo sanno tutti, ? evidente :gaen:
                    azz, non lo sapevo che tirasse palle di cacca

sarcasmi a parte, per me chiunque ha i suoi stessi intendi ? un orango indipendentemente dal colore della pelle

Comment

• Font Size
                      Cosa intendi per intendi?

Pur'io non sono d'accordo con le sue proposte ma non mi metto a farle i versi da scimmia, cos? come non ? un'orango lei non lo sono nemmeno io. Ma dove siamo?? Cio? il razzismo "culturale" lo capisco fino ad un certo punto. I musulmani fanno cos?, i rumeni fanno cos?... ? generalizzare ed ? sbagliato ma un fondo di verit? da cui partire c'? ed ? il comportamento delle persone. Insultare qualcuno per il colore della pelle lo trovo veramente assurdo

Comment

• Font Size
                        Cosa intendi per intendi?

Pur'io non sono d'accordo con le sue proposte ma non mi metto a farle i versi da scimmia, cos? come non ? un'orango lei non lo sono nemmeno io. Ma dove siamo?? Cio? il razzismo "culturale" lo capisco fino ad un certo punto. I musulmani fanno cos?, i rumeni fanno cos?... ? generalizzare ed ? sbagliato ma un fondo di verit? da cui partire c'? ed ? il comportamento delle persone. Insultare qualcuno per il colore della pelle lo trovo veramente assurdo
                        ops volevo dire intenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post

quali soggetti?
                          gli stranieri che bevono troppo o gli italiani del nord-est?
                          sappi che gli italiani del nord-est sono quelli che bevono pi? di tutti, e pi? di tutti sono soggetti alle patologie dovute all'alcool incidenti stradali inclusi.
                          ora se io per? generalizzassi il concetto sarei un emerito coglione visto che potrei trovare uno-100-1000 triestini astemi o moderati bevitori.
                          vale lo stesso per gli stranieri e per chiunque altro.
                          la responsabilit? ? SEMPRE E SOLO PERSONALE.
                          Ed ? da frustrati prendersela con i gruppi di persone diverse dal proprio.
                          Calderoli ? un coglione frustrato e con gente come lui noi Italia facciamo 1000 passi indietro oltre a fare con il mondo la figura dei razzisti ignoranti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            quali soggetti?
                            sappi che gli italiani del nord-est sono quelli che bevono pi? di tutti, e pi? di tutti sono soggetti alle patologie dovute all'alcool incidenti stradali inclusi.
                            ora se io per? generalizzassi il concetto sarei un emerito coglione visto che potrei trovare uno-100-1000 triestini astemi o moderati bevitori.
                            Calderoli ? un coglione frustrato e con gente come lui noi Italia facciamo 1000 passi indietro oltre a fare con il mondo la figura dei razzisti ignoranti.
                            come non quotarti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              quali soggetti?
                              Quoto Tutto !!!
                              Chi beve e commette caz.te deve pagare , italiano , straniero , veneto ,siciliano che sia
                              Per il discorso Calderoli ... Un conto ? non essere d' accordo con le opinioni altrui un altro ? offendere pubblicamente qualcuno ...
                              Lui mi sembra che cachi un p? troppo spesso fuori dal vasino ....
                              Mi chiedo come faccia ad occupare quella posizione un personaggio del genere

Comment

X
                              Working...
                              X